Il video virale di Natale: gli regalano una confezione di PS5, ma dentro ci sono solo libri

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Dicembre 2020

Nella notte in cui dovremmo essere tutti più buoni, c’è anche spazio per video virali di regali finiti molto male.

PlayStation 5 è l’oggetto del desiderio per moltissime persone in questo finale del 2020, che ha visto l’arrivo delle console di nuova generazione e che sono… praticamente introvabili.

Lanciate a novembre, PS5 e le nuove Xbox Series X e Series S sono andate esaurite ancor prima del lancio delle varie piattaforme (per la console Sony, dati alla mano, si parla del più grande lancio di sempre negli USA), tanto che Sony e Microsoft si sono ritrovate a doversi scusare con i consumatori e a promettere nuove scorte prima del Natale – scorte che sì ci sono state, ma definirle limitate sarebbe un eufemismo…

E dato che molti hanno chiesto a Babbo Natale proprio una console di nuova generazione, c’è anche chi non è stato accontentato. È il caso del video diventato virale nelle ultime ore per un regalo di Natale decisamente finito male.

Non conosciamo la provenienza del video né il nome dei due malcapitati, ma ecco quanto accaduto.

Leggi anche: dice alla moglie che è un purificatore d’aria, uomo costretto a vendere la sua PS5

Due ragazzini hanno deciso di scartare in anticipo il loro regalo di Natale 2020 (il video sembra risalga al 22 dicembre), uno scatolone decisamente grosso a forma di parallelepipedo che sembrava ricordare esattamente l’oggetto dei loro desideri.

In effetti, una volta scartata la carta regalo, ecco che la gioia dei due esplode in una serie di grida di felicità: il regalo è una confezione di PlayStation 5.

Attenzione però, perché come abbiamo specificato il regalo è esattamente quello: la confezione di PS5!

Dopo aver urlato di gioia per alcuni secondi, i due ragazzini aprono infatti la confezione della console Sony, trovando al suo interno non la console, bensì un discreto numero di libri inseriti per fare peso e dare l’impressione che ci fosse effettivamente la console dentro la scatola!

Il video, divenuto virale nella giornata di ieri arrivando su YouTube, Facebook, Instagram, TikTok e molti altri social, si conclude con non solo la disperazione dei due ragazzini che si sono visti infrangere il loro sogno di fronte agli occhi, ma anche alle risate dei parenti evidentemente divertiti dalla reazione (ampiamente prevedibile) dei malcapitati.

Uno scherzo che oseremmo definire quasi crudele, specie da fare a Natale!

Voi cosa avete ricevuto per queste feste? E soprattutto, come avreste reagito se tutto ciò fosse capitato a voi?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento