La Hasbro presenta la fedele riproduzione del Guanto dell’Infinito di Thanos

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Febbraio 2018

Avengers: Infinity War ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo, e anche il merchandise ha iniziato a riempire gli scaffali dei negozi di tutto il mondo. Dopo avervi già parlato dei primi set ufficiali della LEGO e delle nuove action figure della linea Marvel Legends, Hasbro ha diffuso nel 2018 le prime immagini e informazioni sulla perfetta replica del Guanto dell’Infinito.

La replica esatta del Guanto che utilizzerà Thanos in Avengers: Infinity War (e presumibilmente anche nel sequel) sarà in scala 1:1 così come molti altri oggetti di culto realizzati dall’azienda, come il martello di Thor e lo scudo di Capitan America. Incastonate nel Guanto saranno presenti tutte le sei gemme dell’infinito, che possiamo presumere ritroveremo nello stesso ordine anche nel film dei fratelli Russo. Nel trailer di novembre, infatti, abbiamo visto il Guanto con le prime due gemme blu e viola, che sono posizionate negli stessi slot della replica targata Hasbro.

Ogni dito del Guanto potrà essere mosso in libertà, per questo oggetto lungo all’incirca 50 cm è acquistabile a questo link. La messa in commercio è partita dalla primavera, poche settimane prima del lancio del film che era previsto in Italia per il 25 aprile 2018.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento