Pendragon annuncia l’edizione italiana del board game The Witcher: Old World

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Marzo 2021

Buona notizia per tutti i lettori italiani: Pendragon Game Studios ha annunciato oggi l’edizione italiana di The Witcher: Old World, board game prequel della celebre saga di videogame di CD Projekt Red.

A quanto scopriamo dai profili social di Pendragon, lo studio si occuperà di distribuire il gioco da tavolo nel nostro paese tradotto in italiano, grazie a una partnership con CDPR e Go on Board.

La campagna Kickstarter per il gioco è attesa per maggio. Ecco il post di Pendragon:

Pendragon Game Studio è lieta di annunciare l’edizione italiana dell’atteso The Witcher: Old World. Il gioco arriverà su Kickstarter il prossimo maggio, e grazie all’accordo raggiunto con i nostri partner di Go on Board e CD PROJEKT RED, Pendragon distribuirà la versione retail completamente localizzata in lingua italiana.
Maggiori informazioni verranno rilasciate nelle prossime settimane.

Qui sotto potete anche vedere il trailer di annuncio del board game, pubblicato lo scorso mese.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento