origins zombie
Home Videogiochi News Black Ops 3 – In Der Riese tornano i personaggi di Origins

Black Ops 3 – In Der Riese tornano i personaggi di Origins

Nella serata di ieri, 9 Luglio 2015, si è svolta la conferenza di Treyarch al Comic-Con di San Diego, nella quale è stata svelata la mappaShadows of Evil“. Tuttavia, in rete, è apparso anche un secondo trailer che mostra il remake di Der Riese.

Qui il video leaked.

Ciò che ci ha incuriosito in particolare, è la parte finale, in cui possiamo notare Nicolay, Dempsey e Takeo parlare con il vecchio Richtofen, ovvero quello che appare su Kino der Toten. Il colpo di scena però, è che dal teletrasporto, appare il giovane Richtofen, ovvero quello presente nella mappa Origins di Black Ops II. Il vechio Richtofen si toglie il cappello, convinto che la controparte giovane sia dalla sua parte ma, quest’ultimo, inaspettatamente, impugna la pistola e lo uccide. Questo potrebbe essere un chiaro segno che la storia sia cambiata, rispetto a quella che tutti conosciamo.

zombie black ops 3

Infatti, sembra che in Origins, il giovane Richtofen sia diventato buono e che, per questo motivo, abbia deciso, insieme agli altri compagni, di uccidere il suo alter-ego più vecchio per evitare che la storia si ripetesse nuovamente. Nella modalità Zombie di Black Ops 3 è quindi molto probabile che vedremo una storia alternativa a quella dei vecchi Black Ops, in cui avremo un giovane Richtofen buono che cercherà di porre rimedio a quello che ha fatto il vecchio Richtofen. Tuttavia, ancora non ci risulta chiaro come i personaggi di Origins siano riusciti ad arrivare a Der Riese e a confrontarsi con il vecchio Richtofen. Probabilmente ciò è dovuto ad un viaggio nel tempo compiuto dal gruppo di soldati.

Prenota qui Black Ops III Zombies.

Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti sulla questione.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

12 Commenti

  • Non so se ve lo siete dimenticati ma nella parte finale dell’Ester Egg di Origins si capisce che la mappa è una storyline a parte in quanto è un gioco di Samantha

  • Anche io avevo pensato ad una storia parallela ma c’é una falla:
    al completamento dell’ easter egg di origins si vede Samantha che gioca con il fratello con i modellini degli eroi e ció presuppone che sia una invenzione della stessa samantha.
    Peró alla conferenza di qualche giorno dà hanno detto che alcuni easter egg non sono ancora stati trovati e secondo me in Origins ce n’è uno che sblocca un’altro finale che darebbe senso al tutto.

  • Si questo è vero…però mi piace credere che sia stato solo un easter-egg e che la storia vera sia un’altra :)

  • Sì se fosse vero allora anche la storia zombie di BO3 proverrà sempre dalla mente di Samantha ma secondo me c’è dell’altro sotto…sarebbe troppo scontato

  • Tanta, tanta, tantissima roba. Finalmente qualcosa di decente dopo quella roba di Shadows of Evil non mi era per niente piaciuta e stavo già pensando di saltare questo capitolo (come ho già fatto con Advanced Warfare). Mani al cielo per Black Ops III sperando che che sia a livello dei precedenti WaW e il primo Black Ops con una campagna DLC sulla stessa lunghezza d’onda di questo trailer che mi ha davvero incuriosito. Prima diffidavo ma mi sto ricredendo. Good job Treyarch.

  • Comunque sia una storia parallela é verosimile perché in “the giant” la mappa é di Richtofen che ció presupponerebbe che Maxis é morto e Samantha é ancora nell’etere essendo gli zombi controllati da lei… l’unica cosa che non mi spiego é perché il giovane richtofen abbia ucciso se stesso vecchio…
    Poi sarebbe interessante vedere come si riallaccierà Shadow of evil call of the dead e mob of the dead alla storia principale… io credo che ci sia un’ altro personaggio nell’etere…

  • Quindi è questo che è successo dopo che si completa l’ ester egg di Origin ? hanno viaggiato nel tempo .

  • Ciao ragà! mi servirebbe un Team (3 persone) per fare gli easter egg di Black ops2 ho tutti i DLC e una xbox 360 – Online trovo solo americani, il che lo rende un pò difficile o perchè fanno altro o perchè qualche parola non la sò c: Il mio Nick name è Gavries.

  • QUALCUNO CHE VUOLE UNIRSI PER FARE L EASTER EGG DI ORIGINS? xbox 360 la mia gt é ExT zDovahkiin

  • Sarei tentato a dire di si, solo che non sono molto bravo a giocare a zombie. Ho tutte le mappe. Ho provato svariate volte a fare quello di origins ma si è sempre buggato il bastone del ghiaccio T_T . se va bene io sono disponibile : tag XoXLordChuboXoX

  • Anche a me succede sembre mi si bugga il bastone del ghiaccio dopo averli potenziati e dopo che li ho portati fuori dal Crazy Place appena cambio bastone scompare e non lo trovo piu mentre gli altri ritornano ai piedistalli ma quello del ghiaccio no e non riesco mai a fare l’easter egg per questo problema sarei grato a chiunque mi sa dire come risolverlo.
    E poi vorrei sapere dopo avere potenziato i bastoni non dovrebbe esserci un piedistallo davanti ai 4 dove mettere il primo bastone potenziato?
    Grazie in anticipo per chiunque mi aiuti.
    Io ho xbox 360 il mio GM è: DauntedGibbon37
    Ho come immagine di profilo il teschio nero con sfondo arancione
    Aspetto risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425