Home Tecnologia Ecco ROG Strix Fusion, le nuove cuffie gaming presentate da Asus

Ecco ROG Strix Fusion, le nuove cuffie gaming presentate da Asus

Come riportato da Asus nella giornata di ieri, Asus ROG Strix Fusion sarà il prossimo headset gaming della nota azienda produttrice con sede a Taiwan. Nate per rispondere alle esigenze dei gamer professionisti, le cuffie verranno distribuite in due modelli: le ROG Strix Fusion 700 e le Strix Fusion Wireless. Le potrete vedere nelle immagini in galleria qui sotto:

Le cuffie ROG Strix Fusion saranno progettate in modo da poter garantire al giocatore maggiore libertà di movimento, oltre ad una connettività totale garantita dal Bluetooth 4.2 e, nel caso del modello Wireless, due antenne da 2.4 GHz. Il design sarà a camera stagna, in grado di isolare il giocatore e di restituire una maggiore fedeltà nel gioco in cui ci si sta impegnando.

Più in particolare le ROG Strix Fusion 700 disporranno anche di un cavo USB 2.0 per connettere ai PC o alle console, oppure entrambi sfruttando sia il Bluetooth, sia l’USB. Sarà presente la certificazione Audio High-Res, garantendo un audio surround a 7.1 canali personalizzato e ottimizzato per gli sparatutto. Il modello Wireless, invece, sarà compatibile con PC e PS4 e garantirà una lunga durata della batteria.

Scritto da
Alberto Baldiotti

Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Apple: disponibile iOS e iPadOS 17.4, ecco i rilevanti cambiamenti apportati

Apple prosegue nel pieno supporto dell’ultimo sistema operativo rilasciato lo scorso settembre e, come...

Asus ROG Raikiri Pro | Recensione

I controller sono diventati, con gli anni, l’immagine del mondo dei videogiochi,...

Asus ROG Delta S Core | Recensione

Mesi fa ci siamo occupati della recensione delle ROG Delta S Wireless,...

Asus ROG Strix Scope II 96 WL NX | Recensione

Ne avevamo parlato alcuni mesi fa in un’anteprima dei prodotti usciti a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425