Nvidia
Home Tecnologia Rilasciati i nuovi driver NVIDIA Game Ready

Rilasciati i nuovi driver NVIDIA Game Ready

NVIDIA ha fatto sapere di aver rilasciato i nuovi driver Game Ready, introducendo il supporto alla beta di Lawbreakers “Rise Up” e a Spider-Man Homecoming Virtual Reality Experience. Di seguito il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli.

Con l’obiettivo di dare il proprio contributo affinché la prima impressione di un nuovo gioco sia la migliore possibile, anche quando è ancora in fase di sviluppo, NVIDIA rende oggi disponibili i nuovi driver Game Ready Driver, che offrono supporto anche alla beta di Lawbreakers ‘Rise Up” Beta che, al momento del lancio, integrerà anche le tecnologie NVIDIA Ansel e NVIDIA ShadowPlay Highlights (non disponibili nella beta). I nuovi driver Game Ready offrono poi supporto anche a Spider-man Homecoming Virtual Reality Experience, garantendo così la migliore esperienza con la realtà virtuale.

Disponibili in concomitanza al lancio di nuovi titoli, se non prima, i driver Game Ready di NVIDIA assicurano la miglior esperienza ai giocatori su GeForce, dal momento che il team di ingegneri di NVIDIA lavora fino all’ultimo minuto per garantire la massima ottimizzazione delle performance e un gameplay perfetto. Come ulteriore garanzia di qualità, inoltre, tutti i driver Game Ready sono certificati da Microsoft.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

iOS 26.0.1 in arrivo: Apple prepara un aggiornamento correttivo per il nuovo sistema operativo

Apple è pronta a rilasciare un nuovo aggiornamento per iOS. La versione...

8.5

Asustor Flashstor 6 Gen 2 | Recensione

Negli ultimissimi anni è arrivato sul mercato un buon numero di NAS...

iPhone pieghevole: sarebbe in arrivo nel 2026 ad un prezzo stellare

Apple si prepara a presentare il suo dispositivo più ambizioso di sempre:...

iPhone 17 Pro e Pro Max: arriva la patch del day one

A poche ore dal debutto ufficiale di iPhone 17, Apple ha rilasciato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425