Home Videogiochi News 2K svela la ricca colonna sonora di NBA 2K21

2K svela la ricca colonna sonora di NBA 2K21

2K svela la colonna sonora di NBA 2K21, la più completa e ricca collezione musicale mai vista in un videogioco.

Saranno presenti anche due tracce inedite dell’atleta di copertina Damian ‘Dame D.O.L.L.A.’ Lillard, oltre a canzoni di artisti del calibro di: Stormzy, Roddy Ricch e The Strokes.

Essere in copertina è già una gran cosa, ma avere anche delle canzoni all’interno di NBA 2K21 è favoloso. Personalmente scopro nuovi artisti graze alla radio, ma soprattutto ascoltandoli in NBA 2K.

Al lancio della versione current gen, il 4 Settembre, saranno presenti 52 canzoni, comprese le due di Dame D.O.L.L.A.. I fan possono iniziare oggi ad ascoltare la colonna sonora su Spotify.
La versione next-gen di NBA 2K21 avrà ben 202 canzoni presenti al lancio, che diventeranno oltre 500 segnando così un nuovo record.

La musica è sempre stata parte integrante di NBA 2K, e ogni anno ci sforziamo di ampliare il nostro approccio all’esperienza di gioco dei giocatori“, ha dichiarato Alfie Brody, Vice Presidente del Global Marketing per NBA 2K. “Quest’anno siamo in grado di portare la colonna sonora a livelli completamente nuovi, con una lista di brani molto curata, alimentata dalla tecnologia della next-gen e un’atleta di copertina come Damian Lillard che sta aggiungendo brani inediti; insieme incarnano il tema NBA 2K21 – Everything is Game“.

Gli artisti saranno riepilogati in una grafica, che sarà in continua evoluzione, rendendo la colonna sonora di NBA 2K21 la più vasta mai realizzata per un videogioco.

Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K21 sarà disponibile per: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425