Home Videogiochi News 7 mesi dopo, Battlefield 2042 si risveglia: trailer e data per la Stagione 1 Zero Hour

7 mesi dopo, Battlefield 2042 si risveglia: trailer e data per la Stagione 1 Zero Hour

Dopo mesi di silenzio totale, Battlefield 2042 finalmente si risveglia, e da domani arriverà la tanto attesa Stagione 1 con nuovi contenuti.

Electronic Arts e DICE hanno pubblicato il trailer di annuncio di Zero Hour, primo evento stagionale di Battlefield 2042 che partirà giovedì 9 giugno. Si tratta della prima stagione per lo sparatutto di casa DICE, enormemente ritardata rispetto ai piani iniziali a causa dei numerosi problemi che il gioco ha dovuto affrontare dopo il suo lancio a novembre, che EA stessa ha definito come sotto le aspettative.

La stagione aggiungerà una nuova mappa gratuita chiamata Exposure, mappa montuosa ambientata in Canada. Zero Hour introdurrà anche il primo Battle Pass di Battlefield 2042, che ha già fatto nascere alcune polemiche in quanto alcuni giocatori di Battlefield hanno affermato che il pass non include abbastanza. Il pass premium, in ogni caso, si limiterà a introdurre elementi cosmetici extra, che non avranno quindi ripercussioni sul gioco.

Ciò significa che il nuovo specialista, Ewalina Lis, sarà sbloccabile da qualsiasi giocatore di Battlefield 2042 indipendentemente dal fatto che abbia pagato o meno la versione premium del pass battaglia. L’abilità speciale di Lis è Armor Hunter, che rileva i veicoli nemici danneggiati nelle vicinanze, e il suo gadget è il G-84 TGM.

Non ci saranno invece, come sapevamo da alcune settimane, nuovi contenuti per la modalità Hazard Zone. Come spiegato da DICE, il supporto ad Hazard Zone è già stato terminato, in quanto la modalità non ha riscosso il successo sperato tra i giocatori.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425