A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Home Videogiochi Rubriche A Qualcuno Piace Indie – Agosto 2019

A Qualcuno Piace Indie – Agosto 2019

Nuovo mese, nuove uscite videoludiche! Come sempre, ci piace dedicare un articolo ai principali videogiochi Indie in uscita ogni mese. In questo appuntamento scopriamo i titoli indipendenti in arrivo ad Agosto 2019.

Ion Fury

Dopo i vari problemi legati al nome (in precedenza Ion Maiden), finalmente il 15 Agosto vedrà la luce Ion Fury, lo sparatutto di 3D Realms e Voidpoint. Lo stile dei creatori di Duke Nukem 3D, Prey e Max Payne torna a farsi sentire prepotentemente, e l’azione in prima persona certamente non mancherà! Le piattaforme supportate saranno Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Ancestors: The Humankind Odyssey

Un open world in terza persona in cui il principale obiettivo sarà quello di sopravvivere. Ma non è tutto: sarà fondamentale la nostra capacità di esplorazione, mirata ad espandere ed evolvere il nostro clan nelle terre dell’Africa. Ancestors: The Humankind Odyssey è sviluppato da Panache Digital Games (con Patrice Desilets, creatore di Assassin’s Creed) e pubblicato da Private Division, e verrà rilasciato il 27 Agosto in esclusiva su Epic Games Store, per poi sbarcare anche su PlayStation 4 e Xbox One nel mese di Dicembre.

Wreckfest

I demolition derby portano con sé sempre un fascino particolare, e questo mese Wreckfest riporterà in vita quell’atmosfera. Una fisica ben studiata, grandi possibilità di personalizzazione e la presenza di tracciati da gara più “standard” fanno da contorno a tutto ciò. Il titolo è sviluppato da Bugbear e pubblicato da THQ Nordic, è già disponibile su Steam e verrà rilasciato il 27 Agosto anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Blair Witch

Dal grande schermo, ecco che l’horror psicologico sbarca anche nel mondo dei videogiochi. Blair Witch non è un titolo per tutti, e vi metterà alla prova con le vostre paure e lo stress. Il titolo è sviluppato da Bloober Team e verrà rilasciato il 30 Agosto su Steam e Xbox One.

Dry Drowning

Per chi invece ama le visual novel, Dry Drowning è un titolo che fa per voi. Si tratta di un titolo investigativo, ambientato in un futuro distopico, con molti rimandi alla mitologia greca. Non vogliamo svelarvi di più, e purtroppo non possiamo nemmeno dirvi la data di uscita, dato che attualmente è fissata per un generico “Agosto 2019” su Steam (più avanti arriveranno anche le versioni PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch). Il gioco è sviluppato da Studio V e pubblicato da VLG.

Per ora è tutto: appuntamento al prossimo mese con le nuove uscite Indie!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Another Crab's Treasure Recensione
8

Another Crab’s Treasure | Recensione

La scelta di produrre un nuovo soulslike è, spesso, sinonimo di personalità...

Requisiti minimi e consigliati per XDefiant su PC

In attesa dell’uscita di XDefiant, fissata per il 21 maggio, Ubisoft ha...

Per Ghost of Tsushima ottimo lancio su PC, è il terzo miglior risultato per PlayStation

Sony e Sucker Punch hanno portato a segno un buon rilancio per...

SMITE 2: abbiamo provato il nuovo MOBA di Hi-Rez Studios | Anteprima

A cura di L. Peroni Sono passati poco più di cinque mesi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425