Buona domenica e ben ritrovati con un nuovo appuntamento di A Qualcuno Piace Indie, in cui scopriamo i titoli che gli studi indipendenti sfornano ogni mese. Vediamo i videogiochi Indie in uscita ad Agosto 2021!
Grime
Un RPG ricco di azione dai tratti horror, in cui il protagonista sarà alle prese con delle creature mutanti. Grime è sviluppato da Clover Bite e verrà rilasciato il 2 Agosto su Steam e Stadia.
Foreclosed
Per chi invece preferisce un’avventura più in style Cyberpunk, vi consigliamo Foreclosed, sviluppato da Antab Studio e in arrivo il 12 Agosto su Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Twelve Minutes
Un thriller interattivo che vede protagonista un uomo intrappolato in un loop temporale. Twelve Minutes è sviluppato da Luis Antonio e verrà pubblicato il 19 Agosto su Steam e Xbox One.
Baldo: The Guardian Owls
In Baldo: The Guardian Owls seguiremo l’avventura di un bambino alle prese con una creatura senza cuore che sta per tornare. Il gioco è sviluppato dagli italiani di Naps Team e arriverà il 27 Agosto su Steam, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Apple Arcade.
Book of Travels
Partiamo all’avventura in un misterioso mondo da esplorare, da soli oppure in compagnia di altri giocatori che troviamo lungo la strada. Book of Travels è sviluppato da Might and Delight, e uscirà il 30 Agosto su Steam.
Rustler
Definito come il “GTA Medievale”, Rustler ci porta all’interno di un open world davvero scatenato, e ricco di citazioni che molti apprezzeranno. Il titolo è sviluppato da Jutsu Games e verrà rilasciato ufficialmente il 31 Agosto su Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
Per il momento è tutto: appuntamento al prossimo mese!
Scrivi un commento