A Qualcuno Piace Indie – Agosto 2021

A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
30 Luglio 2021

Buona domenica e ben ritrovati con un nuovo appuntamento di A Qualcuno Piace Indie, in cui scopriamo i titoli che gli studi indipendenti sfornano ogni mese. Vediamo i videogiochi Indie in uscita ad Agosto 2021!

Grime

Un RPG ricco di azione dai tratti horror, in cui il protagonista sarà alle prese con delle creature mutanti. Grime è sviluppato da Clover Bite e verrà rilasciato il 2 Agosto su Steam e Stadia.

Foreclosed

Per chi invece preferisce un’avventura più in style Cyberpunk, vi consigliamo Foreclosed, sviluppato da Antab Studio e in arrivo il 12 Agosto su Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Twelve Minutes

Un thriller interattivo che vede protagonista un uomo intrappolato in un loop temporale. Twelve Minutes è sviluppato da Luis Antonio e verrà pubblicato il 19 Agosto su Steam e Xbox One.

Baldo: The Guardian Owls

In Baldo: The Guardian Owls seguiremo l’avventura di un bambino alle prese con una creatura senza cuore che sta per tornare. Il gioco è sviluppato dagli italiani di Naps Team e arriverà il 27 Agosto su Steam, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Apple Arcade.

Book of Travels

Partiamo all’avventura in un misterioso mondo da esplorare, da soli oppure in compagnia di altri giocatori che troviamo lungo la strada. Book of Travels è sviluppato da Might and Delight, e uscirà il 30 Agosto su Steam.

Rustler

Definito come il “GTA Medievale”, Rustler ci porta all’interno di un open world davvero scatenato, e ricco di citazioni che molti apprezzeranno. Il titolo è sviluppato da Jutsu Games e verrà rilasciato ufficialmente il 31 Agosto su Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.


Per il momento è tutto: appuntamento al prossimo mese!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento