A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Home Vetrina A Qualcuno Piace Indie – Gennaio 2021

A Qualcuno Piace Indie – Gennaio 2021

Come ogni mese, iniziamo anche questo nuovo anno con la rubrica A Qualcuno Piace Indie, nella quale scopriamo i nuovi titoli sfornati da studi indipendenti. Vediamo dunque i videogiochi Indie in uscita a Gennaio 2021!

Redout: Space Assault

Tante frenetiche battaglie a bordo di navicelle spaziali nel nuovo Redout: Space Assault, sviluppato dagli italiani di 34BigThings e in arrivo il 22 Gennaio su Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Cyber Shadow

Un platform in stile pixel art molto retrò ci mette nei panni di Shadow, che dovrà farsi strada tra pericolose creature nelle rovine di una città distrutta. Cyber Shadow è sviluppato da Aarne “MekaSkull” Hunziker, e verrà rilasciato il 26 Gennaio su Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Encodya

In una fantascientifica Berlino del 2062, una bambina e il suo amico robot ci faranno scoprire (in uno stile punta e clicca) tutti i lati oscuri della città. Encodya è sviluppato da Chaosmonger Studio e arriverà il 26 Gennaio su Steam.

The Medium

Per chi ama invece gli horror psicologici consigliamo The Medium, ambientato in un ex-hotel socialista abbandonato. Il titolo è sviluppato da Bloober Team, e verrà rilasciato il 28 Gennaio su Steam, Epic Games e Xbox Series X|S.

A Painter’s Tale: Curon, 1950

Per chiudere, vi segnaliamo questa interessante avventura grafica che narra la storia di Curon, un paese in provincia di Bolzano che nel 1950 venne sommerso dal lago di Resia. A Painter’s Tale: Curon, 1950 è sviluppato da Monkeys Tale Studio in collaborazione con IVIPRO (Italian Videogame Program) e il suo lancio è previsto per il mese di Gennaio 2021 su Steam.


Per il momento è tutto: appuntamento al mese prossimo!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425