A Qualcuno Piace Indie – Giugno 2019

A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
27 Maggio 2019

Eccoci ritornati con un nuovo appuntamento di A Qualcuno Piace Indie, la rubrica che ogni mese ci porta a scoprire quali sono i migliori videogiochi Indie in arrivo sul mercato. Il mese di Giugno 2019 è parecchio arido, soprattutto perché molte date di rilascio non sono ancora state fissate con certezza. Vediamo i titoli indie in uscita.

Trover Saves the Universe

Dal co-creatore di Rick & Morty nasce questa avventura ricca di comicità. Il nostro obiettivo è quello di salvare l’universo, ma nel nostro viaggio le stranezze non saranno ovviamente poche. Interessante il supporto alla realtà virtuale, e la possibilità di passare da VR a schermo in qualsiasi momento. Trover Saves the Universe è sviluppato da Squanch Games e verrà rilasciato il 4 Giugno per PC (Steam), ma la versione PS4 è già giocabile dal 31 Maggio!

Purtroppo per il momento non abbiamo trovato altri titoli interessanti in uscita nel mese di Giugno e con una data di rilascio ben fissata. Segnalateci nei commenti ulteriori giochi che riuscite a scovare in rete! Nel frattempo, vi diamo appuntamento al mese prossimo!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.