A Qualcuno Piace Indie – Luglio 2020

A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
28 Giugno 2020

Nuovo mese, nuove uscite! Eccoci con un nuovo appuntamento di A Qualcuno Piace Indie, la rubrica che vi presenta i più interessanti arrivi dal mondo indipendente. Vediamo quindi i videogiochi Indie in uscita a Luglio 2020!

Rock of Ages 3: Make & Break

Un tower defense frenetico e ricco di stranezze, accompagnato da un umorismo che ricorda Monty Python. Rock of Ages 3: Make & Break è sviluppato da ACE Team e verrà rilasciato il 21 Luglio su Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Röki

Neve, freddo, storia coinvolgente e una grafica molto carina, sono gli elementi che caratterizzano Röki. L’avventura è sviluppata da Polygon Treehouse e uscirà il 23 luglio su Steam, mentre non è ancora stata fissata una data di uscita per la versione Nintendo Switch.

Skater XL

Una precisa e completa simulazione dello skateboarding sta per arrivare, uscendo finalmente dalla fase Early Access, insieme a tanti nuovi contenuti esclusivi. Skater XL è sviluppato da Easy Day Studios e sarà disponibile in versione ufficiale a partire dal 28 Luglio su Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

Per ora è tutto: appuntamento al mese prossimo!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento