Nuovo mese, nuovo appuntamento con la rubrica A Qualcuno Piace Indie! Scopriamo di seguito i principali videogochi Indie in uscita a Maggio 2022.
Citizen Sleeper
Un gioco di ruolo cyberpunk ambientato nello spazio, con una forte componente esplorativa. Citizen Sleeper è sviluppato da Jump Over The Age ed uscirà il 5 Maggio su Steam, Epic Games Store, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S.
Salt and Sacrifice
Sta per arrivare il sequel souls-like dell’amato Salt and Sanctuary. Gli sviluppatori del team Ska Studios hanno infatti annunciato che Salt and Sacrifice uscirà il 10 Maggio su Epic Games Store, PlayStation 4 e PlayStation 5.
We Were Here Forever
Troveremo invece un’atmosfera decisamente più misteriosa in We Were Here Forever, un puzzle tutto da scoprire in co-op con gli amici. Il gioco è sviluppato da Total Mayhem Games e verrà pubblicato il 10 Maggio su Steam ed Epic Games Store, per poi sbarcare poco più tardi anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.
Eternal Threads
Il tempo e la sua manipolazione saranno i temi fondamentali in Eternal Threads, un rompicapo in prima persona. Il gioco è sviluppato da Cosmonaut Studios e sarà pubblicato il 19 Maggio su Steam, PlayStation 4 e Xbox One.
Souldiers
Per gli amanti del retrò consigliamo invece Souldiers, un metroidvania a tema fantasy, rigorosamente in grafica pixel art. Il titolo è sviluppato da Retro Forge ed uscirà il 19 Maggio su Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.
Dolmen
Un’avventura ricca di azione a tema fantascientifico, a tratti decisamente terrificante. Dolmen è sviluppato da Massive Work Studio e verrà rilasciato il 20 Maggio su Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.
Scrivi un commento