A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Home Vetrina A Qualcuno Piace Indie – Maggio 2022

A Qualcuno Piace Indie – Maggio 2022

Nuovo mese, nuovo appuntamento con la rubrica A Qualcuno Piace Indie! Scopriamo di seguito i principali videogochi Indie in uscita a Maggio 2022.

Citizen Sleeper

Un gioco di ruolo cyberpunk ambientato nello spazio, con una forte componente esplorativa. Citizen Sleeper è sviluppato da Jump Over The Age ed uscirà il 5 Maggio su Steam, Epic Games Store, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S.

Salt and Sacrifice

Sta per arrivare il sequel souls-like dell’amato Salt and Sanctuary. Gli sviluppatori del team Ska Studios hanno infatti annunciato che Salt and Sacrifice uscirà il 10 Maggio su Epic Games Store, PlayStation 4 e PlayStation 5.

We Were Here Forever

Troveremo invece un’atmosfera decisamente più misteriosa in We Were Here Forever, un puzzle tutto da scoprire in co-op con gli amici. Il gioco è sviluppato da Total Mayhem Games e verrà pubblicato il 10 Maggio su Steam ed Epic Games Store, per poi sbarcare poco più tardi anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Eternal Threads

Il tempo e la sua manipolazione saranno i temi fondamentali in Eternal Threads, un rompicapo in prima persona. Il gioco è sviluppato da Cosmonaut Studios e sarà pubblicato il 19 Maggio su Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

Souldiers

Per gli amanti del retrò consigliamo invece Souldiers, un metroidvania a tema fantasy, rigorosamente in grafica pixel art. Il titolo è sviluppato da Retro Forge ed uscirà il 19 Maggio su Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Dolmen

Un’avventura ricca di azione a tema fantascientifico, a tratti decisamente terrificante. Dolmen è sviluppato da Massive Work Studio e verrà rilasciato il 20 Maggio su Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Per il momento è tutto: appuntamento al prossimo mese!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Il prossimo aggiornamento di Helldivers 2 renderà più facile il gioco

Arrowhead suggerisce che con il prossimo aggiornamento, dopo aver ascoltato i feedback...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425