A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Home Videogiochi Rubriche A Qualcuno Piace Indie – Marzo 2019

A Qualcuno Piace Indie – Marzo 2019

Aria di primavera anche nel settore Indie: nella nostra rubrica A Qualcuno Piace Indie, scopriremo mese per mese i videogiochi indipendenti in uscita. Vediamo le novità di Marzo 2019!

ToeJam & Earl: Back in the Groove!

Ritorna l’amato duo degli anni ’90, proponendo nuove avventure nel nostalgico stile originale. Grazie alla presenza del multiplayer co-op, ci sarà da divertirsi in questa serie di avventure! ToeJam & Earl: Back in the Groove è sviluppato da HumaNature Studios e sarà disponibile dal 1 Marzo su Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Old Man’s Journey

Un’avventura emozionante e davvero immersiva, quella che gli sviluppatori di Broken Rules ci presentano in Old Man’s Journey. Seguiremo il viaggio di un vecchio signore attraverso un paesaggio modellabile e disseminato da semplici puzzle, riscoprendo ricordi in una grafica molto apprezzata. Il titolo, che è stato insignito di numerosi premi, è già disponibile su Android, iOS, SteamPS4 e Switch, e sarà rilasciato il 4 Marzo su Xbox One.

Truberbrook – A Nerd Saves the World

Un’avventura ricca di mistero in una Germania fantascientifica degli anni ’60. Nei panni di un giovane scienziato americano in vacanza in Europa, ci ritroveremo a dover affrontare una sfida molto più grande di quanto ci aspettassimo. Truberbrook è sviluppato da btf e pubblicato da Headup, ed arriverà il 12 Marzo su Steam, il 17 Aprile su PlayStation 4, Xbox One, e Nintendo Switch (il 19 Aprile in versione fisica con una guida di viaggio), per sbarcare poi in futuro anche su mobile.

Unravel Two

L’amato rompicapo platform, seguito del primo capitolo, porta con sé nuove avventure e una modalità multiplayer davvero divertente. Unravel Two, sviluppato da Coldwood Interactive e pubblicato da Electronic Arts, è stato rilasciato quasi un anno fa su Origin, PlayStation 4 e Xbox One, e il 22 Marzo sbarcherà anche su Nintendo Switch.

Per ora ci fermiamo qui: appuntamento con le uscite Indie al prossimo mese!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425