A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Home Videogiochi A Qualcuno Piace Indie – Marzo 2020

A Qualcuno Piace Indie – Marzo 2020

Nuovo mese, nuovi arrivi anche dal mondo indipendente! Ormai lo sapete, la rubrica A Qualcuno Piace Indie presenta i videogiochi Indie in uscita ogni mese. In questo appuntamento vediamo le uscite di Marzo 2020!

Murder by Numbers

Un’avventura molto intrigante in pieno stile investigativo, nella quale dovremo risolvere svariati puzzle e interrogare testimoni. Murder by Numbers è sviluppato da Mediatonic e arriverà il 6 Marzo su Steam e Nintendo Switch.

Moons of Madness

Se invece preferite un tocco di horror nelle vostre avventure, Moons of Madness è davvero un titolo interessante. Si tratta di un viaggio molto narrativo, a sfondo fantascientifico, legato all’attualissimo tema dell’esplorazione su Marte. Il titolo è sviluppato da Rock Pocket Games, è già disponibile su Steam e verrà rilasciato il 24 Marzo su PlayStation 4 e Xbox One.

Operencia: The Stolen Sun

Un vero e proprio tributo ai classici dungeon crawler in prima persona, Operencia: The Stolen Sun ci porta in un mondo basato sulla mitologia mitteleuropea riprendendo un sistema di combattimento a turni vecchio stile. Il titolo è sviluppato da Zen Studios e arriverà il 31 Marzo su Steam, PlayStation 4 e Nintendo Switch, mentre è già disponibile su Epic Games Store e Xbox One.

The Complex

The Complex, sviluppato da Wales Interactive, è un titolo molto particolare. Si tratta infatti di un thriller sci-fi cinematografico, girato interamente live. Come si gioca, dunque? È interattivo, ogni nostra scelta influenzerà le relazioni tra i personaggi – scienziati bloccati in un laboratorio dopo un attacco con armi biologiche – e le loro personalità. L’uscita è prevista per il 31 Marzo su Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Per il momento è tutto: appuntamento al mese prossimo!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425