A Qualcuno Piace Indie – Marzo 2021

A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
27 Febbraio 2021

Nuovo mese, nuove uscite anche dal mondo degli studi indipendenti! In questo appuntamento di A Qualcuno Piace Indie, scopriamo quali sono i videogiochi Indie in uscita a Marzo 2021.

Stronghold: Warlords

In Stronghold: Warriors possiamo dedicarci alla costruzione di un castello, sviluppando la sua economia ma allo stesso tempo difendendolo dalle minacce esterne. Il gioco è sviluppato da FireFly Studios e sarà rilasciato il 9 Marzo su Steam.

Overcooked! All You Can Eat

A partire dal 23 Marzo, anche su Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch sbarca Overcooked! All You Can Eat, sviluppato da Team17. Si tratta dell’edizione definitiva che include i livelli del primo e del secondo capitolo della serie, introducendo tra l’altro il multiplayer cross-platform.

Dandy Ace

Un roguelike dal ritmo veloce in cui il mago protagonista attraverserà diverse sfide e dovrà difendersi a colpi di carte magiche. Dandy Ace è sviluppato da Mad Mimic e verrà rilasciato il 25 Marzo su Steam.

Evil Genius 2: World Domination

Per chi ama gli strategici, segnaliamo l’arrivo di Evil Genius 2: World Domination, in cui vestiremo però i panni del “cattivo”. Il titolo è sviluppato da Rebellion e arriverà il 30 Marzo su Steam.

Per il momento è tutto: appuntamento al mese prossimo!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento