A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Home Vetrina A Qualcuno Piace Indie – Ottobre 2021

A Qualcuno Piace Indie – Ottobre 2021

Torna la rubrica A Qualcuno Piace Indie, con gli ultimi arrivi dal mondo degli studi indipendenti. In questo appuntamento vediamo i videogiochi Indie in uscita nel mese di Ottobre 2021!

Moonglow Bay

Un GDR dalla grafica a cubetti in cui vestiremo i panni di una pescatrice alle prese con il suo mestiere ma non solo: le varie relazioni con la comunità circostante assumeranno infatti una grande importanza. Moonglow Bay è sviluppato da Bunnyhug ed uscirà il 7 Ottobre su Steam, Epic Games, Xbox One e Xbox Series X|S.

The Alien Cube

Agli amanti dell’horror consigliamo di dare un’occhiata a The Alien Cube, dove nei panni di Arthur dovremo sopravvivere in un mondo in cui strani eventi si stanno verificando. Il gioco è sviluppato da Alessandro Guzzo e uscirà il 14 Ottobre su Steam.

The Good Life

Un life-simulator dal tono investigativo, in cui la giornalista Naomi Hayward dovrà fare luce sul mistero di Rainy Woods. The Good Life è sviluppato da White Owls e verrà rilasciato il 15 Ottobre su Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Into the Pit

Per chi invece preferisce un po’ di azione, è in arrivo Into the Pit, che ci farà confrontare in prima persona con creature pericolose usando la magia. Il gioco è sviluppato da Nullpointer Games e sarà disponibile a partire dal 19 Ottobre su Steam, Xbox One e Xbox Series X|S.

Solar Ash

Gli sviluppatori del celebre Hyper Light Drifter stanno per lanciare Solar Ash, una nuova avventura ad alta velocità. Il gioco è sviluppato da Heart Machine e sarà rilasciato il 26 Ottobre su Epic Games, PlayStation 4 e PlayStation 5.


Per il momento è tutto: appuntamento al mese prossimo!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425