Account Heartstone sospesi perchè sospettati di usare bot

Hearthstone
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
29 Ottobre 2014

heartstoneduelloBlizzard ha recentemente sospeso migliaia di account di Heartstone, per i quali vi era la prova certa o sospetta che usassero dei bot, assicurando che sarà applicata tolleranza zero. Per il momento si trattano di ban a tempo determinato, infatti gli account bannati torneranno attivi nel 2015. Però chi verrà colto successivamente ad utilizzare bot verrà allontanato dal gioco in modo permanente.

Ecco quanto dichiarato da Blizzard:

“Abbiamo recentemente imposto sospensioni fino al 2015 a diversi account di hearthstone su quali abbiamo verificato l’uso di bot ovvero programmi che automatizzano le attività di gioco.
Come abbiamo gia detto, divertimento e fair play sono la base dell’esperienza di Hearthstone, e le infrazioni alle nostre condizioni d’uso non sono tollerate.

Il fair play è qualcosa che prendiamo sul serio e non tollereremo alcun tipo di gioco scorretto. Continueremo a vigliare su Hearthstone e prenderemo misure appropriate verso qualsiasi episodi di gioco scorretto e violazioni alle nostre condizioni d’uso. Da ora in poi, gli account trovati in violazione delle condizioni d’uso riceveranno sospensioni permanenti senza alcun preavviso.”

Articolo scritto da Uagna_Riky



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.