Activision Blizzard indagata per truffa

activision blizzard truffa
Di Marco "Bounty" Di Prospero
13 Gennaio 2019

Dopo il clamoroso divorzio da Bungie e dopo il crollo delle proprie azioni, Activision Blizzard è caduta nuovamente nella bufera. Il colosso americano è infatti indagato per truffa e frode.

L’annuncio è stato fatto da Market Watch il quale, durante un comunicato diretto agli azionisti, ha dichiarato che l’azienda è sotto inchiesta per aver commesso pratiche commerciali illecite e frodi sulle operazioni giornaliere. Le indagini sono svolte dalla Pomerantz LLP, società specializzata nell’analisi di pratiche aziendali e di sicurezza nel campo dell’antitrust.

Insomma, non è un buon periodo per Activision Blizzard che ha perso anche i diritti sul brand Destiny, tornato in mano a Bungie. Bungie che si occuperà autonomamente della nuova espansione di Destiny 2 e del probabile sviluppo di Destiny 3.

Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero esserci nuove informazioni in merito.



Abbiamo parlato di: |

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento