Home Videogiochi News Activision conferma l’uscita di un altro Call of Duty questo 2013

Activision conferma l’uscita di un altro Call of Duty questo 2013

Durante la conferenza Q4 dell’Activision è stato annunciata l’uscita di un nuovo capitolo per la saga di Call of Duty, previsto per l’autunno 2013:

 

“Il titolo ‘Call of Duty’ continua a far salire il livello dell’innovazione.

Ci aspettiamo che anche il nuovo COD in sviluppo per questo 2013 lo faccia salire ancora di più”

Come ben sapremo, per quest’anno è anche prevista l’uscita delle console di nuova generazione.

 

Riuscirà il prossimo capitolo della serie a dare una svolta significativa alla storia di COD ?

 

Speriamo in bene !

 

 

ATTENZIONE: Non si sa quale sarà il titolo del prossimo capitolo, ma probabilmente non si tratterà di MW4 !
Quì di seguito una Fan-Made Concpet Art :

Scritto da
TBlackGamE

Studente e Youtuber, 17 anni, appassionato di videogiochi, musica e sport. "L'importante non è quello che provi alla fine di una corsa. L'importante è quello che provi mentre corri."

33 Commenti

  • molto probabilmente si tratterà di una nuova trilogia spero solo che venga inserita di nuovo la modalità zombi

  • MW4 non poteva essere il prossimo cod perchè la campagna in mw3 è finita. E meno male!

  • Basta che si decidono a risolvere i problemi classici di questi call of duty. Black Ops 2 ha un matchmaking che fa schifo….devono fare progressi…basta buttar fuori lo stesso prodotto in salse diverse. Poi di fatto lo compreremo tutti perché essendo il più diffuso ci si giocherà ma non possono continuare a basarsi su questo

  • La modalità zombie è la chicca di trayarch, perciò non verrà inserito. Inoltre, se non sbaglio, black ops 2 è l’ultimo capitolo che trayarch fa con activision.

  • Il problema maggiore è il lag, ma è un gioco creato per tutti gli stati in cui essere connessionato è normalissimo. Di noi (non connessionati) non si preoccupano, sanno che lo compreremo comunque, quindi ci lucrano.

  • Non hanno ancora capito quelli dell’activision che noi giocatori giochiamo soprattuto al multiplayer e non vogliamo impazzire perchè la nostra connessione fa schifo, ci lagga da panico e non si può fare un risultato decente. Se nel prossimo cod utilizzano gli stessi server e si presenta lo stesso lag non vale la pena di prenderlo (secondo me, poi ognuno la pensa come vuole). Dopo pochi giorni dall’uscita si dice sempre che un cod è bello, come bo2 (questo lo fanno tutti, ed è normale) ma poi 1 mese si capisce che i CoD hanno delle potenzialità, perchè alla fine sono belli ma si basano solo sulla connessione, e mica tutti abbiamo la 50 mega de gesu cristo… Se guardate questo video, capite quanto conta la connessione ;(
    http://www.youtube.com/watch?v=2fPv2nibUxE&list=UUgBlfpuoBy3qk3UH3VMU8lg&index=7

  • “Il titolo ‘Call of Duty’ continua a far salire il livello dell’innovazione.
    Hahahahahahaha ma che dicono sono pazzi? agli zombie non hanno cambiato niente dal 1° black ops e questi continuano a fare giochi…

  • In zombi non hanno cambiato niente ma che stai dicendo!!!!! Hanno messo una modalità in cui usi il pullman, una dove sei uno zombi, un sacco di mappe e aspetta che arrivino i dlc e chissà quali altre figate ci metteranno dentro. Per quanto riguarda il nuovo cod spero che non sia l’infinity word a farlo perchè non mi hanno mai attratto come quelli della treyarch ( basta pensare a mw3 il più grande fiasco della storia)

  • Non credo che sia del tutto vero,infatti io che ho una connessione di soli 3 mbs (ho degli amici bulgari che mi sfottono dato che in bulgaria sono anche più connessionati degli americane T.T) riesco a giocare bene,partite quasi sempre in positivo(e di molto)NON SONO MAI STATO HOST IN UNA PARTITA IN BLACK OPS 2 ma non mi da problemi,ho rateo di 1.52(non che sia altissimo)
    Poi ho notato che in black ops 2 ho molto spesso 4 tacche a differenza degli altri COD nei quali non superavo le 3…Poi vedo moltissima gente connessionata che non sanno giocare e poi si incazzano che non riescono a giocare per colpa della lag!!Ma allora non giocarci se il gioco non ti piace,a me black ops 2 piace un casino per questo ci gioco e mi diverto,ma se non sai giocare,o non ti piace non gli puoi dare la colpa in tutto…Senza offendere nessuno, è solo il mio parere :)

  • Nel senso che la gente connessionata che non riesce a giocare dice che gli lagga….
    In ogni caso se si è connesionati è molto meglio ma ci deve anche essere la bravura,prendete ad esempio savyultras94 o qualcosa del genere(youtuber) per rendersi conto della giusta combinazione tra bravura e connessione….

  • VI PREGO AIUTATEMI
    ieri mi è andata via la corrente mentre giocavo a BO2 e adesso mi fa tornare al livello 1 come devo fare per ripristinare i dati?

  • Da quanto ho notato io in bo2 ti danno 4 tacche ma non è mai vero… Diciamo che ti fanno vedere che hai 4 tacche per farti contento quando in realtà non ne hai 4 >.<

  • Se confronti un americano connessionato con la 20 mega e uno che ha una connessione oreenda come me che questa differenza vista nel video si nota giocandoci. A me capita molte volte che non riesco neanche a mirare ad uno che mi uccide ancor prima di essere sbucato da un angolo. E poi, in generale, il problema sarà sempre il lag, in tutti i cod. Cmq io non sono mai stato host, a parte in zombi quando ho incontrato 2 tizi random italiani con una connessione simile alla mia e quindi sono stato per la prima volta host e, anche se era in zombi, si riesce a giocare nettamente meglio. Per la prima volta, infatti, non mi ha mai laggato in quella partita e ho visto le differenze tra essere host a quattro tacche e essere un giocatore “laggante” con 3 tacche che deve tirare le Madonne perchè non fa una sega ed ha un rateo popo demmerda

  • In effetti è vero. Io ho tutti i cod (apparte l’1 e il 2) e mi sono pentito di comprarli. Forse l’unico in cui non devo sempre incazzarmi col gioco è CoD 4, però non ci gioca nessuno e attendi i secoli per una dannata partita che non sia deathmatch (la più giocata) ma una ad obiettivi

  • scsate raga sò ke nn è il posto giustio x fare qst dmnd,ma la faccio qui xk n sò dv farla.Sinceramente io di aspettare ke l’xbox mi trovi giocatori online nn ne ho voglia e poi se ce ne sn sono ttt scarsi e allora me la prendo con dio eccetera…. qnd: ci sarebbe qlcn disposto a fare partite su zombi ? sarebbe meglio ki avesse il microfono ma basta ke siete forti altrimenti nn mandatemi l’amicizia… -.- mi kiamo PastelGalaxy14 spero si trovare qlcn -.-

  • È migliorato molto la zombi, forse anche troppo perché la mia xbox non regge benissimo quando sparo ad un gruppo di zombie con un’arma ad esplosione.

  • A me mi lagga mostruosamente e non dico questo perchè non so giocare a cod ma mi è impossibile. Con il tuo ultimo commento ti riferivi a me o parlavi in generale????

  • ma un’altro? se esce come BO2 tiro fori una bestemmia tipo: PORC***IO SERPENTE AVVELENATO mannaggia alla MAD**NA A 90 GRADI POR*****OOOOOOOOOOOOOOOO

  • ma dai su, fa schifo, ormai è commerciale, stesse grafiche, stesse cose,cambiano solo le armi, non sanno piu che inventasse, che palle, hanno rotto il cazzo, hanno fatto tutte le guerre, ce mancano solo le crociate , che schifo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425