Activision pronta ad annunciare Tony Hawk’s Alcatraz?

Di Marco "Bounty" Di Prospero
30 Aprile 2020

Nelle ultime ore sono molte le voci secondo cui Activision sarebbe pronta ad annunciare un nuovo titolo della serie Tony Hawk’s. Un rivenditore tedesco ha infatti pubblicato nel proprio listino Tony Hawk’s Alcatraz. Oltre a mostrare il nome del nuovo capitolo, il rivenditore avrebbe anche riportato la data di uscita e le console di destinazione. Stando a questo leak, Tony Hawk’s Alcatraz dovrebbe arrivare su PS4 e Xbox One il prossimo 30 ottobre 2020. Considerando l’arrivo imminente di PS5 e Xbox Series X è difficile credere che Activision decida di rilasciare l’ipotetico titolo sulla current-gen. Tra l’altro, il nome, “Alcatraz”, sembra piuttosto bizzarro per un gioco di Skate.

Per questo motivo vi consigliamo di prendere la notizia con le pinze, finché non avremo una conferma. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi in merito.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento