Age of Empires IV, annunciata la data di uscita!

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Giugno 2021

Durante la conferenza Xbox Bethesda, Microsoft ha mostrato il nuovo trailer di Age of Empires IV, con tanto di data di uscita.

L’attesissimo nuovo capitolo della saga RTS sarà disponibile dal 28 ottobre 2021, e sarà incluso da subito su Xbox Game Pass per PC.

Ecco la descrizione pubblicata insieme al trailer ufficiale.

Uno dei giochi di strategia in tempo reale più amati torna alla gloria con Age of Empires IV su Xbox Game Pass per PC, Windows Store e Steam, mettendoti al centro di epiche battaglie storiche che hanno plasmato il mondo. Dotato di nuovi modi familiari e innovativi per espandere il tuo impero in vasti paesaggi con una straordinaria fedeltà visiva 4K, Age of Empires IV porta un gioco di strategia in tempo reale evoluto a una nuova generazione.

Scegli il tuo percorso verso la grandezza con 8 diverse civiltà, 4 campagne distinte con 35 missioni che includono personaggi storici leggendari, strumenti di contenuto generati dagli utenti per giochi personalizzati, modalità multiplayer per 8 giocatori e un sistema di tutorial e una modalità storia progettati per aiutare i giocatori alle prime armi a raggiungere facile installazione e successo.



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento