Age of Empires IV, il 10 aprile si terrà un evento dedicato al gioco

Di Andrea "Geo" Peroni
17 Marzo 2021

Microsoft ha confermato gli ultimi rumor: il 10 aprile si terrà un evento dedicato ad Age of Empires IV, il nuovo capitolo della storica serie RTS del quale scopriremo finalmente nuovi dettagli.

L’appuntamento è per le 18:00 ora italiana del 10 aprile, giorno in cui finalmente gli sviluppatori sveleranno informazioni sull’attesissimo gioco. Nel filmato di annuncio dell’evento, che potete vedere qui sotto, viene specificato che si parlerà delle meccaniche di gameplay, delle civiltà e anche delle campagne presenti nel gioco. Il titolo sviluppato da Relic, ricordiamo, avrà il Medioevo come una delle ambientazioni disponibili, ma non sarà l’unica a detta dei creatori.

Nel corso dello stesso evento, inoltre, si parlerà di alcuni nuovi contenuti in arrivo su Age of Empires II: Definite Edition e Age of Empires III: Definite Edition, le rivisitazioni dei due capitoli della serie usciti rispettivamente nel 2019 e 2020.

Secondo le indiscrezioni, Age of Empires IV uscirà nel corso del 2021. Nell’evento di aprile avremo anche l’annuncio della data di uscita?



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento