Home Videogiochi News Aggiornamento 1.17 MW3 tra risoluzione e creazione di problemi

Aggiornamento 1.17 MW3 tra risoluzione e creazione di problemi

Da qualche ora per giocare a Modern Warfare 3 (PS3) è necessario fare un aggiornamento. Si tratta dell’aggiornamento 1.17 [31MB] che più che altro va a risolvere i “danni creati” dagli ultimi aggiornamenti tra cui alcuni problemi legati alle classi online e in generale alla giocabilità online oltre che fixare alcuni bug presenti nell’utilizzo di overkill e scudo antisommossa. Insomma nulla di nuovo ma solo manovre risolutive che in teoria dovrebbero migliorare l’esperienza di gioco se non fosse che alcuni utenti, soprattutto inglesi e tedeschi, hanno riscontrato non pochi problemi successivi al download dell’aggiornamento. Dopo alcune partite, a questi giocatori, è apparso un errore “Matchmaking:Deserialize Failure” che a quanto pare fino ad ora è sembrato irrisolvibile (anche con riavvio della console) e questi utenti ora come ora non possono connettersi ai server di Activision (leggi le lamentele dei giocatori dal forum activision).

Per ora non ci sono altri comunicati ufficiali, in attesa dei quali aspettiamo impazienti di vedere se questi players riusciranno a riconnettersi ai server. Segnalateci errori, se ne trovate, dopo l’aggiornamento 1.17!

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

12 Commenti

  • usate PATCH BLOCKER di elite mossy prima di fare l’ aggiornamento , stranamente c’ è qualche server che opera ancora con la patch precedente

  • Salve ragazzi. Qst cosa è successa anche a me e sn riuscito a risolverla. Basta cancellare i dati di gioco di mw3 , dove fa vedere la patch, e poi reinstallare tt . Fidatevi funziona

  • a me chiede di fare l’aggiornamento , quando gli dò l’ok , la consol si spegne e si riavvia da sola … che devo fare ?

  • a me ogni 3×2 quando gioco mi dice “Read Disc Error” penso che sarebbe “errore di lettura del disco” pensate sia legato all’aggiornamento? da quando lo fatto mi succede + spesso…..

  • So che nn c’entra ma solo a me quando gioco a MW2 sulla play e sono connesso al psn nn fa partire il gioco

  • mi dice di scaricare i contenuti gratuiti su play station store ma dopo che li scarico la situazione nn cambia nn mi fa giocare a ucc. confermata, mi dite cosa devo fare?

  • a me ogni volta che metto privata in mw3 mi si blocca il gioco che devo fare????’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425