Aggiornamento 1.17 MW3 tra risoluzione e creazione di problemi

Di Andrea White Mezzelani
6 Luglio 2012

Da qualche ora per giocare a Modern Warfare 3 (PS3) è necessario fare un aggiornamento. Si tratta dell’aggiornamento 1.17 [31MB] che più che altro va a risolvere i “danni creati” dagli ultimi aggiornamenti tra cui alcuni problemi legati alle classi online e in generale alla giocabilità online oltre che fixare alcuni bug presenti nell’utilizzo di overkill e scudo antisommossa. Insomma nulla di nuovo ma solo manovre risolutive che in teoria dovrebbero migliorare l’esperienza di gioco se non fosse che alcuni utenti, soprattutto inglesi e tedeschi, hanno riscontrato non pochi problemi successivi al download dell’aggiornamento. Dopo alcune partite, a questi giocatori, è apparso un errore “Matchmaking:Deserialize Failure” che a quanto pare fino ad ora è sembrato irrisolvibile (anche con riavvio della console) e questi utenti ora come ora non possono connettersi ai server di Activision (leggi le lamentele dei giocatori dal forum activision).

Per ora non ci sono altri comunicati ufficiali, in attesa dei quali aspettiamo impazienti di vedere se questi players riusciranno a riconnettersi ai server. Segnalateci errori, se ne trovate, dopo l’aggiornamento 1.17!



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.