Home Videogiochi News Aggiornamento Black Ops 2 su XBox 360 e pericolo HACK prestigio

Aggiornamento Black Ops 2 su XBox 360 e pericolo HACK prestigio

Oggi, 22 dicembre 2012 è uscita una nuova “mini” patch per Black Ops 2 dopo quella dell’8 dicembre su Xbox 360! Le azioni che sono state fatte sono a favore della migliore funzionalità e sicurezza del gioco (Fonte: callofduty.com).
Ci si aspetta presto una nuova patch per riequilibrare tutte le armi presenti nel gioco che risultano ancora sbilanciate. Ieri invece, sia su PS3 che su Xbox360 sono stati fatti aggiornamenti online di analisi dei dati di gioco. Questi aggiornamenti risultano sempre più frequenti e si mormora che presto (27 dicembre) venga fatta un’analisi per vedere chi ha fatto “l’hack del prestigio” così da prendere i dovuti provvedimenti.

L’hack del prestigio che in pochi semplici passaggi permette di raggiungere il prestigio maestro in Black Ops 2 Multiplayer è da molto tempo che è sfruttabile ma qui su Uagna abbiamo deciso di non informarvi al riguardo (ve lo abbiamo solo accennato in qualche video e su Facebook), per evitare problemi. Si infatti, questo “trucchetto” oltre ad essere poco sensato, potrebbe provocare gravi problemi a chi lo esegue fino al ban permanente e poi… spendiamo 70€ di gioco, almeno godiamocelo!

A proposito di Hack, non perdetevi:

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

27 Commenti

  • Questo trucchetto lo usato per portare il mio secondo account,quello che uso per il mio clan,al livello del principale cosa che mi è risultata molto utile,infatti non capisco quelli che vogliono arrivare direttamente al prestige master,POI COSA DIAVOLO FATE? wow siete arrivati al prestige master, e mo?godiamocelo il gioco,perchè é BELLO!

  • Era ora, è quasi una settimana che trovo nel 80% delle sale d’attesa almeno 2 o 3 persone con l’hack.

  • Ma vale solo per 1 utente oppure per l’intera console il ban perché io ho fatto un profilo a parte per creare questo ”glitch” –

  • Non possono bannare decine di migliaia di persone, questo trucco lo hanno fatto tutti

  • io (sono su xbox) dopo l’aggiornamento sono entrato normalmente sul multiplayer e all’acceso mi dice che le mie statistiche sono state azzerate, come se avessi usato il punto prestigio , dopo aver controllato , le statistiche sono rimaste invariate però mi ha tolto tutti i punti sblocco e mi ha resettato alcune armi ( per es. il dsr che ormai avevo oro); stranamente mi ha restituito i punti prestigio già utilizzati e me ne ha aggiunto uno: vi volevo chiedere se potete darmi una spiegazione!?!?!?! vi prego. (premetto che sono al secondo prestigio e non ho mai usato bug o hack)

  • A un mio amico é successa una cosa simile ma invece di azzerargli le statistiche Galileo ha aggiunte!Nuovi titoli,emblemi,armi,numeriche…potrebbe essere che essendo Black pos 2 uscito da appena un mese non sia ancora ben sistemato,con il rilascio di altre parche si dovrebbero risolvere questi problemi :)

  • Invece si!é quello che devono fare ma solo per chi e salito al master prestige a mio parere poiché é comodo questi glitch per non rimanere indietro con altri account

  • Quando l’hack non sarà più sfruttabile, potremmo sapere come si fa a farlo, solo per pura informazione? Io online poi vedo gente al prestigio massimo che fa 10 uccisioni a partita e muore millemila volte :)

  • scusate mi potete dire se bannano la console o solo l’account dove ho fatto l’hack? Grazie!

  • Appunto :) Se vedete gente all’ultimo prestigio non spaventatevi, 3/4 di loro sono meno forti di voi xD

  • Domanda a Uagna_White riguardo black ops 2 tu lo sapevi che dalla seconda fermata dinner, con una scorciatoia si può accedere direttamente alla quinta fermata se per caso non lo sapevi ti chiedo di mandarmi un mex o aggiungermi come amico su psn
    Psn: Rachet-7499

  • ciao io mi sono appena iscritto su uagna.it ma seguo il canale da parecchio tempo, ho un problema piuttosto grave. allora la mia console insieme al gioco bo2 si bloccano e sono costretto a spegnere la console, dopo mi dice che il filesystem deve essere ripristinato io faccio ok e dopo circa 10 sec a fatto tutto. la mia domanda è perché dopo 4 aggiornamenti mi fa ancora questo blocco del gioco e della console ?!? e perché in modalità zombie certe volte va via l’audio e si sente uno strano scricchiolio ?!? rispondetemi per favore.

    grazie in anticipo

  • maverick anche a me succede sempre la stessa cosa solo ke l’audio mi va via sia in zombi ke in multi ma nn so cme aiutarti spero ke ti rispondano cosi lo risolvo anke io questo insopportabile problema…scusa se nn ti sno stato di aiuto

  • Ragazzi mi date email e pass di un account che avete al master prestigio e che non usate ? Mi servirebbe xk io sono al decimo vorrei fare il bug solo x avere il diamante in tutte le armi vorrei che mi date un account che non usate ovviamente non quello principale x favore

  • Raga ma è vero che si può arrivare fino al 15° prestigio?????please rispondete ;)

  • Ciao! Una domanda, io dopo ore e ore di gioco sono arrivato finalmente al livello 55 del prestigio 10…ma adesso non mi aggiungono più i punti…come se finisse qui e non esistesse il maestro prestigio…me li nascondono e basta o cosa? Perché vorrei vedere alla fine la scritta…comunque non capisco il senso di fare il trucco…non c’è gusto a giocare dopo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425