Home Videogiochi News Alan Wake 2: aggiornamento 1.16 disponibile, ecco le novità

Alan Wake 2: aggiornamento 1.16 disponibile, ecco le novità

Alan Wake 2 è ormai tra noi (e qui trovate la nostra recensione) e, come da buon titolo survival horror, fa dell’atmosfera e della narrazione i suoi punti nevralgici. Proprio per cercare di ottimizzare il più possibile l’avventura dello scrittore, Remedy ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento su PC e console.

La patch, che porta il software alla versione 1.16, interviene principalmente su determinati problemi di progressione, ossia risolvendo alcuni bug capaci di bloccare o rendere complessa la progressione nella trama. Su Xbox Series X|S, l’update sana diverse problematiche che potevano portare a crash ripetuti dell’applicazione, mentre un altro aggiustamento importante riguarda la correzione relativa alla sparizione della chiave del faro che poteva accadere aprendo l’ultimo Cult Stash a Cauldron Lake.

Consigliandovi quindi di scaricare ed installare l’aggiornamento appena possibile, ricordiamo infine che Remedy ha inoltre annunciato che Alan Wake 2 godrà di altri DLC completamente gratuiti e tutt’altro che superficiali, oltre a due espansioni, previste per il 2024.

Qualora voleste invece sapere quali progetti la casa finlandese ha per il proprio futuro, vi rimandiamo all’articolo dedicato, utile per conoscere i titoli attualmente in sviluppo.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425