Home Videogiochi News Alan Wake 2: il New Game + arriva la prossima settimana!

Alan Wake 2: il New Game + arriva la prossima settimana!

0

Alan Wake 2 è ormai tra noi (e qui trovate la nostra recensione) e, come da buon titolo survival horror, fa dell’atmosfera e della narrazione i suoi punti nevralgici (virtù che lo hanno portato a vincere peraltro il premio come miglior horror dell’anno ai nostri Uagna Awards).

A stretto giro dal termine dei The Game Awards (che hanno incoronato peraltro il Game of the Year 2023) Remedy Entertainment ha diramato una delle notizie che i fan di Alan Wake 2 speravano di sentire durante la serata.

Per mezzo dei propri canali ufficiali infatti, la casa di sviluppo finlandese ha comunicato che il New Game + per l’avventura di Alan e Saga sbarcherà tramite aggiornamento gratuito il prossimo lunedì 11 dicembre. Tale update aggiungerà anche la difficoltà Incubo, nuove pagine di Manoscritto ed un inedito finale per l’avventura del famoso scrittore, che andrà ad approfondire ulteriormente la tematica narrativa del gioco che ha vinto, questa notte, tre preziose statuette: miglior direzione, miglior direzione artistica e miglior narrativa.

Per chi non sapesse di cosa si tratta, la modalità NG+ consente di rigiocare da capo la storia principale di un videogioco mantenendo alcune caratteristiche dalla partita precedente, come nel caso di costumi, abilità ed equipaggiamenti.

Ricordiamo che la casa di sviluppo finlandese ha inoltre annunciato che Alan Wake 2 godrà di altri DLC completamente gratuiti e tutt’altro che superficiali, oltre a due espansioni, previste per il 2024Qualora voleste invece sapere quali progetti la squadra ha per il proprio futuro, vi rimandiamo all’articolo dedicato, utile per conoscere i titoli attualmente in sviluppo.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Remedy ha le idee chiare: “Vogliamo essere la Naughty Dog europea”

Remedy Entertainment è da tempo uno sviluppatore molto amato nell’industria dei videogiochi,...

Novità su Control e il suo futuro, Alan Wake vende 1.8 milioni di copie!

Remedy Entertainment ha condiviso una notizia importante durante il suo Capital Markets...

Alan Wake 2 sta ingranando: costi di sviluppo quasi recuperati e ricavi in crescita

Alan Wake 2 è un prodotto alquanto particolare. Nonostante infatti le ottime...

[SPOILER] Il DLC di Alan Wake 2 nasconde un teaser per Control 2!

Remedy Entertainment ha sempre reso chiaro che i mondi di Alan Wake...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425