Aliens: Fireteam Elite – Confermati upgrade next-gen e Stagioni

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Agosto 2021

Manca sempre meno al lancio di Aliens: Fireteam Elite, nuovo gioco incentrato sul multiplayer cooperativo ambientato nell’universo ideato da Ridley Scott. Qui potete rivedere il trailer di annuncio del gioco.

A pochi giorni dall’uscita, arrivano alcune interessanti informazioni per quanto riguardano le versioni next-gen di Aliens Fireteam Elite e soprattutto il supporto post-lancio del gioco.

Il direttore creativo di Cold Iron Studios, Matt Highison, ha postato su Twitter alcuni dettagli relativi al nuovo gioco di Aliens, con buone notizie.

Innanzitutto, ha confermato che il gioco riceverà aggiornamenti gratuiti su basi stagionali, nonché un aggiornamento gratuito di nuova generazione per coloro che ottengono il gioco su sistemi di generazione precedente. 

Highinson ha inoltre confermato nuovamente che il gioco è giocabile anche in singolo, e che non ci saranno microtransazioni pay-to-win o loot box.

Aliens: Fireteam Elite verrà lanciato per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC il 24 agosto.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento