Anche Super Mario 3D World torna su Switch insieme all’inedito Bowser’s Fury

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Settembre 2020

Giornata carica di annunci per i fan di Super Mario, che per i prossimi mesi avranno più di un’occasione per tornare a vestire i panni dell’iconico idraulico italiano.

Nel corso del Nintendo Direct odierno, lanciato completamente a sorpresa dalla Grande N, l’azienda ha annunciato Super Mario 3D All-Stars, la collezione contenente Super Mario 64, Sunshine e Galaxy in arrivo su Switch in formato migliorato e ottimizzato tra pochissimi giorni e in tiratura limitata. Trovate qui tutte le informazioni.

La console ibrida sarà inoltre protagonista di un’ulteriore riproposizione, sempre a tema Mario. Nel corso dello stesso Direct, Nintendo ha infatti annunciato che Super Mario 3D World, originariamente uscito nel 2013 su WiiU, sarà riproposto dal 12 febbraio 2021 insieme all’inedito Bowser’s Fury, un pacchetto aggiuntivo che amplia il gioco con nuovi livelli tutti da scoprire.

Ecco la descrizione del prodotto direttamente dallo store di Nintendo, insieme al trailer di annuncio. Siete contenti di questo annuncio?

Unisciti a Mario, Luigi, la Principessa Peach e Toad in una missione per salvare il Regno delle fate in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch! Bowser ha rapito la princifata, e tocca ai nostri eroi liberarla!

Scala le pareti e graffia i nemici con la super campanella, crea cloni di te stesso con la doppia ciliegia o mettiti un cubo cannone in testa per sparare proiettili contro i nemici. Questa versione migliorata di Super Mario 3D World include anche miglioramenti del gameplay, come una velocità di corsa più elevata per tutti i personaggi e la possibilità di salire ancora più in alto con la super campanella. Puoi persino giocare con i comandi di movimento!

Oltre a giocare in cooperativa insieme a un massimo di tre amici, i giocatori possono ora anche godersi il caotico divertimento multiplayer online!

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento