And the winner is… It Takes Two! Il gioco di Hazelight è il GOTY del 2021 ai Game Awards

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Dicembre 2021

Per It Takes Two, l’ultima opera di Hazelight Studios, arriva il maggior riconoscimento a livello internazionale quando si parla di videogiochi: il gioco di Josef Fares ha infatti vinto il premio come Game of the Year 2021!

Durante la notte italiana è andata in onda la serata di premiazione dei Game Awards 2021, durante la quale sono stati mostrati anche alcuni trailer di nuovi videogiochi come Alan Wake 2, Hellblade 2, Horizon: Forbidden West e Star Wars: Eclipse.

La serata, caratterizzata da un grande e divertente evento, si è poi conclusa con la premiazione finale dedicata al GOTY 2021.

I contentendi al titolo non erano certo nomi di poco conto. Tra i candidati troviamo infatti Ratchet & Clank: Rift Apart, Resident Evil Village, Psychonauts 2, Metroid Dread e Deathloop (vincitore del GOTY nei nostri UAGNA AWARDS 2021, li potete rivedere qui), ma a portarsi a casa il premio più ambito di tutti è stato It Takes Two.

Neil Drukmann, director di Naughty Dog, è quindi salito sul palco per premiare il Game of the Year 2021, facendo esplodere di gioia i creatori di It Takes Two.

Il direttore creativo Josef Fares, che ben conosciamo per il suo temperamento sopra le righe, è salito sul palco senza trattenere la gioia, e ha anche dichiarato “Ora gli Oscar sono andati a farsi fottere”, simpatico riferimento alla sua dichiarazione di anni fa sempre avvenuta ai The Game Awards all’epoca dell’uscita di A Way Out.

Se siete interessati, It Takes Two è in sconto proprio in questi giorni su Amazon. Vi lasciamo il box qui sotto.

Offerta
IT TAKES TWO PS4 - PlayStation 4
  • Acquistando It Takes Two una volta sola, otterrai sia la versione PS4, sia la versione ottimizzata per PS5
  • Invita un amico a giocare con il Pass amici e collaborate per superare numerose sfide di gioco divertenti


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento