Annunciato Kingdom Hearts: Missing Link, closed beta entro il 2022

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Aprile 2022

Durante l’evento dedicato ai 20 anni della serie Kingdom Hearts, Square Enix ha annunciato Kingdom Hearts: Missing Link, nuovissimo videogioco ambientato a Scala ad Caelum per iOS e Android che sarà protagonista di una closed beta entro la fine del 2022.

Pote vedere le prime sequenze di gioco nel video sottostante.

LEGGI ANCHE: Annunciato ufficialmente Kingdom Hearts 4, ecco il primo trailer e informazioni!

Il gioco sarà incentrato sul mondo di Scala ad Caelum, apparso per la prima volta in Kingdom Hearts III e riproposto in Union Cross. Nel trailer vediamo ad esempio il personaggio di Brain, il quale veniva condotto a Scala ad Caelum al termine degli eventi di Union Cross.

Sebbene il focus principale sarà su Scala ad Caelum, potremo visitare anche altre location note della saga di Disney e Square Enix, come il Regno di Corona tratto dal film animato Rapunzel.

Al momento, non è chiaro se il protagonista di Kingdom Hearts: Missing Link sarà un personaggio originale della saga o se saremo noi stessi a dar vita al nostro avatar digitale, un po’ come avvenuto con Kingdom Hearts: Union Cross.

Viene comunque confermato che Missing Link sarà connesso agli eventi della saga principale, e che quindi saranno presenti elementi narrativi che riprenderanno ciò che è avvenuto in alcuni titoli della serie come il già citato Kingdom Hearts: Union Cross.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento