Home Videogiochi Annunciato Skylanders SuperChargers

Annunciato Skylanders SuperChargers

Activision e Vicarious Visions hanno presentato ufficialmente Skylanders SuperChargers, nuovo gioco della famosa serie Skylanders.

In Skylanders SuperChargers, i nostri eroi preferiti saliranno a bordo di oltre 20 fantastici veicoli tra cui tra auto, moto, jet, sottomarini, motoscafi, hovercraft, elicotteri e astronavi. Per la prima volta infatti, i videogiocatori potranno sfrecciare sulle strade delle Skylands affrontando combattimenti terrestri, marini e volanti con questi potenti mezzi, con la possibilità di personalizzarli in-game con l’aggiunta di armi e di altre modifiche.

Inoltre vi sarà una nuova classe di eroi, chiamati SuperChargers, che avranno a disposizione nuove mosse, attacchi potenti e nuove armi per aiutare i Padroni del Portale a sconfiggere Kaos.

skylanders_superchargers_hot_streak

Venti nuovi personaggi SuperChargers e venti nuovi veicoli giocattolo saranno disponibili con il nuovo titol. Per l’esperienza di gioco definitiva, i giocatori potranno accoppiare uno Skylander SuperCharger con il suo veicolo abbinato per creare una combinazione SuperCharged, sbloccando così un mod esclusivo che potenzia la prestazione del veicolo e del personaggio. Non soltanto i veicoli saranno giocabili all’interno dei videogioco, ma molti di loro hanno anche parti mobile che li rendono divertenti da giocare anche fuori dal videogioco.

Il gioco inoltre supporterà tutti gli oltre 300 personaggi  Skylanders dei giochi precedenti, consentendo a tutti gli Skylanders di pilotare i veicoli terrestri, acquatici e aerei.

La trama del gioco si incentra sul nuovo tentativo di Kaos di regnare sulle Skylands e di sconfiggere gli Skylanders. Per raggiungere il suo obiettivo, Kaos ha scatenato l’arma più diabolica mai creata, l’imponente “Stazione Fatale dell’Annientamento totale”, capace di inghiottire persino il cielo. Per fortuna, Padron Eon, avendo notato dei segni premonitori, aveva riunito un team speciale di Skylanders per pilotare una flotta inarrestabile di veicoli terrestri, marini e volanti con il potere di viaggiare attraverso il regno della distruzione e fermare Kaos!

Skylanders_Supercharged_PS4I fan possono pre-ordinare lo Starter Pack di Skylanders SuperChargers a partire da oggi che include due nuovi personaggi Skylanders, un veicolo Skylanders unico, un Portale del Potere dal nuovo design ed il gioco completo.

Skylanders SuperChargers sarà disponibile il 25 settembre 2015 per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e Nintendo Wii U mentre per Nintendo Wii e Nintendo 3DS sarà resa disponibile un’avventura unica e differente. Inoltre l’esperienza di questo nuovo titolo sarà completamente disponibile anche per iPad.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425