Annunciato Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Di Marco "Bounty" Di Prospero
16 Giugno 2015

Prima di chiudere la conferenza dell’E3 2015, Ubisoft ha annunciato Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, il nuovo capitolo della serie Ghost Recon. Il nostro compito, sarà quello di contrastare il traffico di droga in Sud America. Come da tradizione, potremo scegliere tra un approccio stealth e uno più diretto. Il titolo sarà una sorta di open-world, e sarà possibile guidare diversi veicoli.

La campagna single-player potrà essere compiuta da soli o in co-op, fino a tre giocatori. Il gameplay cambierà a seconda delle nostre scelte; il nostro approccio influirà sul comportamento dei nemici, che si muoveranno in modo diverso.

ghost recon wild

Per finire, è stato mostrato anche un breve video-gameplay, nel quale vengono mostrati alcuni Ghosts in azione.

Purtroppo, al momento, non è stata dichiarata alcuna data di rilascio per il gioco, ma è certo che arriverà su PS4, Xbox One e PC.

Restate su Uagna per rimanere aggiornati su tutte le news di questo E3 2015.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.