Annunciato un DLC inedito per Batman: Arkham Origins


1 Gennaio 2014
Nella giornata di ieri sulle pagine Facebook e Twitter di Batman: Arkham era stato pubblicato un misterioso invito alla cerimonia del riconoscimento “Humanitarian of the Year”, senza però aggiungere ulteriori dettagli.
Ebbene oggi sempre attraverso i social network, gli sviluppatori del team di Warner Bros. Montreal hanno fatto sapere che durante questo nuovo anno appena iniziato, arriverà uno story DLC del tutto inedito per Batman: Arkham Origins, che ne prolungherà ulteriormente l’esperienza di gioco.
Dalla pagina ufficiale si può infatti leggere: “Un DLC di storia tutto nuovo in arrivo nel 2014! In futuro nuovi dettagli…”
Questo annuncio è stato accompagnato anche da un’immagine teaser che vedete qui a fianco, e sembra proprio che nel prossimo DLC vi sarà Mr. Freeze, visto che il debutto di questo super-cattivo, raccontato nella serie animata di Batman, risale proprio alla notte in cui Bruce Wayne riceve il premio “Humanitarian of the Year”, inoltre un altro indizio molto evidente è la presenza di stalagmiti di ghiaccio che circondano la statua.
Restate sintonizzati per altre news in futuro.

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.
Meno male che hanno messo Mister Freeze, l’unico che mancava in questo titolo…