Annunciato uno State of Play per il 6 agosto


3 Agosto 2020
Negli ultimi giorni, in rete, si erano diffuse diverse voci riguardanti un evento dedicato a PlayStation 5 previsto per il mese di agosto in cui sarebbero stati presentati nuovi giochi di una certa importanza.
Queste voci hanno trovato parziale fondamento nelle ultime ore con la conferma da parte di Sony di uno State of Play della durata di 40 minuti che verrà trasmesso martedì 6 agosto alle ore 22:00 (secondo l’ora italiana). Tuttavia, stando a quanto dichiarato, non ci saranno nuovi annunci, non saranno presenti titoli in sviluppo presso i PlayStation Studios e non verrano rilasciate informazioni di marketing per PlayStation 5; tutto verterà su approfondimenti dedicati agli indie ed ai third party già presentati durante il grande evento di giugno e ad alcuni imminenti titoli per PS4 e PSVR.
State of Play returns Thursday at 1:00pm Pacific!
What to expect:
▪️ A focus on upcoming PS4 & PS VR games
▪️ A few quick check-ins on third-party and indie games from June’s PS5 showcase
▪️ No big PS5 announcements!Tune-in details: https://t.co/kgrDFZsHd2 pic.twitter.com/9AIPFnh3CT
— PlayStation (@PlayStation) August 3, 2020
Esclusi i “grandi assenti”, rimangono molti titoli interessanti per i quali potrebbero essere rilasciati gameplay: Resident Evil Village, il misterioso Project Athia di Square Enix o il particolare indie Little Devil Inside che di recente è diventato oggetto di polemica. E voi, cosa sperate di vedere?
