Annuncio Bethesda ufficiale: in sviluppo The Elder Scrolls Online

Di Matteo "Red" Rossi
4 Maggio 2012

Bethesda Softworks sta lavorando a The Elder Scrolls Online, un MMORPG ambientato nelle sterminate lande presenti nei capitoli di Daggerfall, Morrowind, Oblivion e Skyrim. Per ora qualcosa di inimmaginabile, vasto, smisurato che terrà incollati per moltissime ore molti fan (e non solo) della serie The Elder Scrolls.

Il titolo del MMORPG, attualmente in via di sviluppo, è appunto The Elder Scrolls Online e sarà il primo capitolo della serie Elder Scrolls in grado di consentire ai giocatori di esplorare il mondo di Elder Scrolls insieme ad altri.

Questo è un estratto della dichiarazionie di Matt Firor, direttore di gioco di The Elder Scrolls Online: “Sarà decisamente appagante svelare ciò che abbiamo sviluppato negli ultimi anni. Tutto il team si sta impegnando per creare il miglior MMO mai creato, che sia degno della serie The Elder Scrolls.”

Per ora poche sono le indiscrezioni trapelate ma a quanto pare sarà ambientato un millennio prima degli eventi di Skyrim quando il principe daedrico Molag Bal tentò di trasferire Tamriel nel suo regno demoniaco e sarà presente il PvP. Il gioco dovrebbe essere uscire nel 2013 sia per PC che per Mac.

Molte altre informazioni saranno rilasciate nell’edizione di giugno di GameInformer. Vi terremo aggiornati!

Voi cosa ne pensate? Sarà la fine della vita sociale di molti di noi o un gran buco nell’acqua?

[Via]

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.


Commenti (3)


  1. nikjac24
  2. nikyboss
  3. mrcastoro99


Scrivi un commento