Annuncio bomba! Square Enix svela Guardians of The Galaxy

Di Marco "Connor" Corazza
13 Giugno 2021

La conferenza Square Enix apre le danze con un annuncio incredibile: Guardians of The Galaxy è il nuovo titolo della casa produttrice, ispirato alla ben nota serie di film e fumetti targati Marvel.

Il gioco è atteso per il 26 ottobre 2021, su tutte le attuali console e su PC, ed è già prenotabile in questo momento.

Successivamente è stato mostrato un ulteriore video tratto direttamente dal gameplay: in particolare si intravede una serie di dialoghi (a scelta tra varie opzioni) tra i guardiani e una porzione di gioco direttamente sul campo, comprese brevi sessioni di combattimento ed esplorazione.

Dal gameplay possiamo notare la possibilità di cambiare personaggio a piacimento e diverse abilità speciali, oltre che un mondo apparentemente molto vasto e che lascia dedurre la presenza di missioni secondarie.

Parliamo di un gioco che si sviluppa unicamente in Giocatore Singolo, ossia senza comparti multigiocatore o DLC extra; unico indizio sulla storia è il fatto che sia ambientata pochi anni dopo la fondazione dei Guardiani da parte di Peter Quill.

Vi terremo informati per ulteriori informazioni, nel frattempo vi lasciamo al primo trailer ufficiale.

Ecco qui invece il trailer esclusivo sul gameplay.

In aggiornamento.



Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento