Anteprima ufficiale: GTA 5 sta arrivando!

Di Federico "Blue" Marchetti
25 Ottobre 2011

Quello che è certo è che nessuno si sarebbe aspettato che Rockstar Games, la famosissima casa produttrice di videogame, nella giornata odierna alle ore 13:00 in punto e senza alcun preavviso avrebbe annunciato su twitter e sul suo sito web ufficiale il nuovo videogame della serie di GTA: Gran Theft Auto 5.

Le informazioni sono pressochè nulle. Possiamo ammirare solo il nuovo logo del gioco e sapere che il 2 novembre sarà pubblicato il primo trailer di GTA 5 (five) in cui potremo ammirare uno dei videogame piu’ venduti ed apprezzati di sempre nella sua nuovissima versione.

Voci di corridoio dicono che GTA5 sarà ambiantato a Los Angeles e che questa volta il protagonista non sarà un ladro ma un poliziotto. Sarà vero? Per il momento non si sa altro. Non appena ci saranno novità non tarderemo a comunicarle qui nel sito con un nuovo articolo dedicato a Gran Theft Auto 5! Stay tuned!



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".