Tutto quello che sappiamo su… Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Giugno 2020

È tutto vero: dopo oltre 10 anni, Crash Bandicoot tornerà con una nuova avventura sviluppata da Toys for Bob, i creatori di Spyro Reignited Trilogy, per PS4 e Xbox One.

Da alcune ore, Activision ha pubblicato l’attesissimo reveal trailer di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, primo videogioco inedito della serie su console sin dal 2010, quando venne lanciato il fallimentare Crash: Il dominio sui mutanti.

L’incredibile successo della N. Sane Trilogy ha evidentemente convinto Activision a tornare a puntare fortemente sul marsupiale arancione, che anche in occasione di Crash Team Racing: Nitro Fueled ha fatto registrare altissimi numeri.

Di questo nuovo Crash Bandicoot 4: It’s About Time, sequel diretto di Crash 3 Warped, conosciamo già parecchi dettagli, ed è per questo che abbiamo deciso di realizzare una breve video-anteprima dove vi raccontiamo tutto quello che Activision e Toys for Bob hanno diffuso in occasione del reveal del gioco.

In It’s About Time torneranno alcuni volti noti come Cortex e Coco Bandicoot, entrambi giocabili, e la struttura del gameplay ricalcherà quella della trilogia originale, ma ci sarà spazio per numerose sorprese grazie alle nuove maschere Quantum che consentiranno ai personaggi di ottenere particolari poteri.

Crash Bandicoot 4 - It´S About Time - PlayStation 4
  • Il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.
  • Neo cortex e n. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero Multiverso!

Crash Bandicoot 4: It’s About Time fa affidamento sul gameplay di precisione di cui tutti ci siamo innamorati negli anni ’90“, ha detto Paul Yan, Co-Studio Head di Toys for Bob. “Questa nuova epica avventura si estende nello spazio e nel tempo, introducendo nuove modalità di gioco che sia i fan di lunga data che i nuovi giocatori si divertiranno a padroneggiare. Preparatevi ad innamorarvi di nuovo dei marsupiali mutanti!“.

Vi lasciamo alla visione della nostra anteprima su tutto quello che sappiamo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, in uscita il 2 ottobre su PS4 e Xbox One!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento