Home Videogiochi Anteprime Tutto quello che sappiamo su… Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Tutto quello che sappiamo su… Crash Bandicoot 4: It’s About Time

È tutto vero: dopo oltre 10 anni, Crash Bandicoot tornerà con una nuova avventura sviluppata da Toys for Bob, i creatori di Spyro Reignited Trilogy, per PS4 e Xbox One.

Da alcune ore, Activision ha pubblicato l’attesissimo reveal trailer di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, primo videogioco inedito della serie su console sin dal 2010, quando venne lanciato il fallimentare Crash: Il dominio sui mutanti.

L’incredibile successo della N. Sane Trilogy ha evidentemente convinto Activision a tornare a puntare fortemente sul marsupiale arancione, che anche in occasione di Crash Team Racing: Nitro Fueled ha fatto registrare altissimi numeri.

Di questo nuovo Crash Bandicoot 4: It’s About Time, sequel diretto di Crash 3 Warped, conosciamo già parecchi dettagli, ed è per questo che abbiamo deciso di realizzare una breve video-anteprima dove vi raccontiamo tutto quello che Activision e Toys for Bob hanno diffuso in occasione del reveal del gioco.

In It’s About Time torneranno alcuni volti noti come Cortex e Coco Bandicoot, entrambi giocabili, e la struttura del gameplay ricalcherà quella della trilogia originale, ma ci sarà spazio per numerose sorprese grazie alle nuove maschere Quantum che consentiranno ai personaggi di ottenere particolari poteri.

Offerta
Crash Bandicoot 4 - It's About Time - PlayStation 4
  • Il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.
  • Neo cortex e n. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero Multiverso!

Crash Bandicoot 4: It’s About Time fa affidamento sul gameplay di precisione di cui tutti ci siamo innamorati negli anni ’90“, ha detto Paul Yan, Co-Studio Head di Toys for Bob. “Questa nuova epica avventura si estende nello spazio e nel tempo, introducendo nuove modalità di gioco che sia i fan di lunga data che i nuovi giocatori si divertiranno a padroneggiare. Preparatevi ad innamorarvi di nuovo dei marsupiali mutanti!“.

Vi lasciamo alla visione della nostra anteprima su tutto quello che sappiamo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, in uscita il 2 ottobre su PS4 e Xbox One!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425