aperitivo e3 uagna
Home Videogiochi Rubriche ApE3ritivo con Uagna – 8 giugno

ApE3ritivo con Uagna – 8 giugno

Sta per finire un’altra dura giornata lavorativa o di studio (beati coloro che sono in vacanza dalle scuole), e l’E3 è sempre più vicino. Questo significa che è nuovamente tempo di concedersi un aperitivo con noi, in compagnia di tutte le notizie pre-E3 che sono emerse anche oggi. Giornata abbastanza tranquilla rispetto a quella di ieri, ma ci sono stati interessanti annunci e gradite sorprese.

Partiamo con l’evento anteprima che ha svelato le prime caratteristiche di Watch Dogs 2, conclusosi pochi minuti fa. Il gioco, così come era stato confermato ieri, sarà ambientato a San Francisco, e avrà un nuovo protagonista di nome Marcus. Interessanti le novità riguardanti il gameplay e le missioni. Il primo è stato modificato sensibilmente con elementi di parkour, mentre per quanto riguarda le missioni Ubisoft ha deciso di dare la possibilità al giocatore stesso di decidere quale delle tante vie possibili da percorrere per poter portare a termine il compito.

Qualcuno sperava che alla conferenza Sony avremmo potuto gustarci il comparto multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare? Purtroppo, non sarà così. Activision e Infinity Ward hanno infatti annunciato il Call of Duty XP 2016, un grande evento a Los Angeles che si terrà a settembre e che sarà proprio incentrato sulla presentazione della modalità multigiocatore. Durante la conferenza all’E3, dunque, probabilmente vedremo qualcosa del gioco ma che sarà limitato alla campagna singla player, insieme anche a qualche scorcio di Modern Warfare Remastered.

infinite warfare soldato

E dopo i numerosi rumor degli ultimi giorni, è ufficiale: Injustice 2, picchiaduro con gli eroi DC Comics, è realtà, e l’annuncio arriva grazie allo splendido trailer di annuncio. Splendido così come il trailer finale di Kingdom Hearts 2.8 HD Final Chapter Prologue, lo stesso che probabilmente verrà riproiettato durante la conferenza E3 di Sony. Il gioco uscirà in tutto il mondo a dicembre, e c’è stato anche un interessante richiamo sulla data di uscita di Kingdom Hearts III. Un altro annuncio, sempre da parte di Square-Enix: il mobile game Kingdom Hearts: Unchained x[chi] arriverà anche in Europa molto presto.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425