Annunciato Injustice 2

Injustice 2
Di Diego "Lanzia" Savoia
8 Giugno 2016

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno ufficialmente annunciato Injustice 2, sequel del videogioco Injustice: Gods Among Us; vanno così a confermarsi le indiscrezioni di ieri. Il nuovo capitolo è in sviluppo presso NetherRealm Studios, e contiene un ampio roster di supereroi e super cattivi dal mondo DC. Injustice 2 sarà disponibile nel 2017 per PlayStation 4 e Xbox One.

Injustice 2 amplia le caratteristiche del primo capitolo, e porta con sé battaglie tra i personaggi DC completamente personalizzati dai giocatori grazie ad uniche e potenti “gear” ottenute man mano nel gioco. Si potrà decidere l’aspetto dei personaggi, oltre al modo di combattere e lo sviluppo nelle varie modalità di gioco.

Coloro che hanno scaricato il primo capitolo della serie potranno sbloccare le versioni Injustice 2 di Superman e Aquaman nelle modalità Sfida.

InjusticeGodsAmongUs2

“In Injustice 2, introdurremo nuove caratteristiche che cambieranno l’esperienza degli appassionati con i giochi di combattimento”, ha dichiarato Ed Boon, Creative Director, NetherRealm Studios. “Siamo sempre interessati a spingere il genere verso nuovi orizzonti e consentire ai giocatori di personalizzare e potenziare i loro supereroi e super cattivi DC è un significativo salto di qualità”.

“Espandere l’universo DC nei videogiochi continua a essere una delle nostre priorità e Injustice 2 mostra un gameplay divertente e una storia originale capace di portare i personaggi in vita per i giocatori”, ha dichiarato David Haddad, President, Warner Bros. Interactive Entertainment. “NetherRealm Studios offirà ai fan un’esperienza di personalizzazione e combattimento completamente nuova con i famosi personaggi DC”.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.