Da tempo si vocifera di un possibile ritorno della serie di videogiochi di Injustice, basati sui personaggi DC, e ora sembra che ci sia un altro indizio davvero importante.
L’attesa per la prossima opera di NetherRealm Studios si fa sempre piu calda e, pur in assenza di un annuncio ufficiale, gli appassionati di picchiaduro sono sempre a caccia di dettagli. E ora, appunto, si torna a parlare di Injustice 3 come il possibile nuovo e grande progetto dello studio.
A riaccendere i riflettori sulla vicenda è stata un’indiscrezione partita da un annuncio pubblicato da Good Gamer Group, societa specializzata nell’organizzazione di sessioni di prova coperte da contratti di riservatezza per conto dei publisher. Il messaggio, prontamente rimosso ma intercettato dalla testata specializzata EventHubs, conteneva diversi elementi che sembrano condurre direttamente alla software house guidata da Ed Boon.
Tra le specifiche riportate nell’annuncio spiccano definizioni piuttosto esplicite, come la ricerca di tester per un picchiaduro bidimensionale ad alto budget. Considerato che le alternative già note nel panorama videoludico globale non corrispondono a questa descrizione o appartengono al genere dei combattimenti tridimensionali, l’ipotesi di un grande progetto targato NetherRealm ha preso immediatamente quota.
A rafforzare questo scenario vi è poi il fattore geografico. La sessione di test blindata è stata programmata a Culver City, in California, luogo che ospita la sede di Warner Bros. Games, il publisher dietro NetherRealm. Sebbene non ci siano ancora conferme formali sul titolo specifico, lo stesso Ed Boon aveva già anticipato nei mesi scorsi che la software house è impegnata su più fronti contemporaneamente.
Scrivi un commento