Apex Legends: la nuova arma chiamata Havoc debutterà oggi!

Di Claudio Caudullo
20 Febbraio 2019

A sorpresa e con un breve video su Twitter, Respawn Entertainment ci mostra per la prima volta un piccolo assaggio della nuova arma di Apex Legends, Havoc, che debutterà oggi in un orario ancora da definire!

Dal piccolo video sembrerebbe un nuovo fucile d’assalto automatico, rapido e letale, che secondo i data miner potrebbe avere una modalità di fuoco alternativa che ci permetterà di sparare un determinato numero di proiettili contemporaneamente (burst fire). Inoltre, vista la luce blu che fuoriesce dal fucile, sicuramente parliamo di un’arma che sfrutterà le munizioni ad energia.

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli sull’arma, ma non vediamo l’ora di testarla e farvi sapere la nostra! Nel frattempo vi consiglio di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato alle novità del pass battaglia, ed ai rumor sulle nuove due leggende.

Vi ricordiamo che Apex Legends è uno sparatutto Battle Royale che potrete scaricare gratuitamente su Playstation 4, Xbox One e Pc. Se vi piace il genere e non avete avuto modo di provarlo, vi consiglio di dargli un’occhiata. Ne vale la pena!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Firewatch