Apex Legends – L’evento Gaiden partirà tra pochi giorni

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Luglio 2022

EA e Respawn Entertainment hanno rivelato che il nuovissimo Evento Gaiden a tempo limitato è in arrivo su Apex Legends la prossima settimana.

A partire dal 19 luglio e fino al 2 agosto, i giocatori potranno assistere al ritorno di Armati e Pericolosi, e divertirvi con 40 avventurosi cosmetici limitati all’evento e molto altro ancora.

Ecco un rapido riepilogo dei contenuti in arrivo:

  • Ritorno di Armati e Pericolosi – La modalità a tempo limitato Armati e pericolosi ritorna per due settimane con Confini del Mondo, Olympus e Passo della Tempesta nella rotazione delle mappe.

  • Oggetti limitati – Evoca l’eroe che è in te con 40 avventurosi cosmetici limitati all’evento, tra cui le nuove skin Leggendarie per Revenant, Mirage, Octane e Wattson con skin complementari per Flatline, Wingman, EVA-8 e Radius. Sbloccate la nuova skin di prestigio, Comandante Apex di Bangalore, dopo aver raccolto tutti i 40 oggetti dell’evento.

  • Eventi Flash – Gioca attraverso due percorsi di sfida settimanali unici per sbloccare i cosmetici a tema dell’evento. Le ricompense dal 19 al 26 luglio includono: Skin epica Didgeri-boom di Fuse, Decorazione Arma Bionic Buddy e skin epica 3030 Nubifragio, mentre la ricompensa dal 26 luglio al 2 agosto è un Holospray OK.

  • Scheda Negozio Offerte Speciali – Si assiste al ritorno della scheda Offerte speciali che mette a disposizione offerte su pacchetti e cosmetici per tutta la durata dell’evento.

Apex Legends è un gioco sparatutto free-to-play in cui personaggi leggendari combattono per la gloria, la fama e la fortuna ai margini della Frontiera. Si può giocare gratuitamente su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Secondo alcuni recenti report, Respawn sta lavorando a un nuovo FPS single player nel mondo di Apex Legends e Titanfall, ed ecco i primi dettagli.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento