Apex Legends – L’evento Origini al via a maggio, ecco lo splendido trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Aprile 2021

EA e Respawn Entertainment hanno presentato ufficialmente Apex Legends: Origini, il nuovo evento del battle royale dai creatori di Titanfall che sarà lanciato dal 4 maggio. Insieme alle prime informazioni e alla nuova leggenda Valkyrie, è stato anche pubblicato uno splendido trailer che potete trovare di seguito.

La gang è tornata! L’ultimo trailer di Apex Legends pubblicato da EA e Respawn Entertainment invita tutte le Leggende a consolidare il proprio status di campione in Apex Legends: Origini in uscita il 4 maggio. Con un po’ di brutalità underground il titolo riporterà le Leggende dove tutto è iniziato e metterà alla prova i giocatori, che dovranno dimostrare il proprio valore nell’arena. Valkyrie, la nuova Leggenda, può possedere il cielo e far piovere missili sui suoi nemici; ogni personaggio, tuttavia, gode di un ventaglio di mosse fantasiose e abilità punitive a sua disposizione. È quindi arrivato il momento di una serie completamente nuova degli Apex Games.

Apex Legends è un videogioco free-to-play disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento