Home Videogiochi News Apex Legends: Origini, nuovi dettagli sui cambiamenti alla mappa Olympus

Apex Legends: Origini, nuovi dettagli sui cambiamenti alla mappa Olympus

Respawn Entertainment ed EA hanno pubblicato sul blog un post che permette di immergersi profondamente in tutti i cambiamenti in arrivo su Olympus, la terza mappa degli Apex games introdotta per la prima volta in Apex Legends: Ascensione.

In Apex Legends: Origini una flotta di navi canaglia è giunta, dallo spazio, nell’atmosfera di Psamathe, mentre una nave chiamata The Icarus ha attraccato su Olympus, portando con sé una pianta parassita di origine sconosciuta. The Icarus e le tortuose piante rampicanti che sporgono dalla nave cambiano drasticamente il paesaggio di Olympus, alterando tutto d’un tratto la visuale, una volta libera, dei cecchini e scuotendo ulteriormente il movimento con più POI. Sull’isola si possono trovare anche cadaveri di scienziati che hanno lavorato a bordo della nave: questi offrono carte chiave che si rigenerano casualmente e permettono l’accesso al bottino di alto livello a bordo di Icarus. Ulteriori modifiche a Olympus includono la ridistribuzione dei palloni ridotta per alleggerire le schermaglie di “terze parti” e incoraggiare nuove rotazioni nelle aree chiave della mappa.

Apex Legends: Origini fornirà anche Arenas, una nuovissima modalità permanente 3v3, la leggenda volante Valkyrie, una nuova arma, un nuovo Pass battaglia e molto altro ancora.

Apex Legends: Origini verrà lanciato il 4 maggio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill f | Guida: come ottenere tutti i finali

Ci sono cinque finali in Silent Hill f, e se volete sapere...

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Borderlands 4: presentato C4SH, il nuovo Cacciatore del primo Story Pack

Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dedicato a C4SH, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425