Apex Legends – Presentata la Stagione 6 con la nuova Leggenda Rampart

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Agosto 2020

Oggi, Respawn Entertainment ha svelato i primi dettagli su Apex Legends Stagione 6 – Massima Potenza, disponibile dal 18 agosto – insieme a un trailer che mette in evidenza Rampart, la nuova Leggenda.  Rampart,  ventunenne imprenditore anglo-indiano, sopravvive nel pericoloso mondo del selvaggio west delle Outlands armato di una pesante torretta e con uno zaino pieno di rottami metallici.

Nella Stagione 6 – Massima Potenza, i giocatori potranno raccogliere materiali nell’universo di Apex Legends e costruire oggetti migliori di quelli già posseduti. I giocatori potranno poi usufruire anche di un nuovo SMG di energia (il Volt), un Battle Pass con oltre 100 nuovi oggetti, tra cui Skin Leggendarie e holo-spray, nonché del lancio della Serie 5 della Modalità Classificata.

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento