Appuntamento a giovedì per il nuovo broadcast di Outriders

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Novembre 2020

SQUARE ENIX è lieta di annunciare che il quarto broadcast di OUTRIDERS sarà disponibile questa settimana, il 5 novembre. Il prossimo broadcast di OUTRIDERS fornirà ai giocatori maggiori informazioni sugli entusiasmanti contenuti post-campagna che li attendono in OUTRIDERS, l’intenso sparatutto GdR dove la sopravvivenza esige brutalità di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS e JUST CAUSE.

Il quarto broadcast di OUTRIDERS mostra per la prima volta le Spedizioni, gli impegnativi contenuti post-campagna per spingere ogni Outrider al limite, e punta i Riflettori sulla quarta classe, il Tecnomante, oltre a rispondere ad alcune delle domande più gettonate nella community di OUTRIDERS.

Il quarto episodio della trasmissione di OUTRIDERS sarà disponibile giovedì 5 novembre alle 18:00.

OUTRIDERS uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e S, Xbox One e PC il 2 febbraio 2021, e su Google Stadia in seguito nel 2021.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento