Dopo le prime ore trascorse a familiarizzare con il mondo ostile di ARC Raiders, la missione “Fuori dal radar” segna uno dei possibili primi scogli per i giocatori.
L’obiettivo sembra semplice — trovare e riattivare un’antenna — ma non tutti potrebbero intuire da subito di cosa si tratta. I nemici pattugliano ogni zona, le strutture sono disseminate in punti spesso esposti e la tempistica diventa fondamentale per evitare di essere sopraffatti.
Vi spieghiamo come completarla.
Fuori dai radar
Per completare la missione “Fuori dai radar”, dopo averla accettata presso Shani, non ci sono particolari indicazioni da parte del gioco. Mentre in precedenza le quest richiedevano di lootare oggetti random come cavi e batterie, e in quel caso l’unica possibilità era girovagare per le terre solitarie in superficie cercando di saccheggiare più oggetti possibili, stavolta le cose sono diverse.
“Fuori dai radar” richiede infatti ai giocatori di trovare una particolare struttura in giro per la mappa della Diga, la Rimessa da Campo. Se aprite la mappa di gioco mentre siete in missione, abbiamo cattive notizie per voi: non si tratta di un’area segnata sulla mappa dei Raiders, bensì di una tipologia di struttura che si può trovare in alcune zone di quest’area.
La Rimessa da Campo ha l’aspetto di una piccola struttura allungata in metallo, con due aperture al suo interno. Ha la forma di una sorta di serra realizzata in metallo, ma il dettaglio che più ci interessa per riconoscerla è la presenza di un’antenna sopra di essa.

La missione di Shani richiede infatti di riparare un’antenna di una Rimessa da Campo, e non si parla di una struttura in particolare: vi basterà trovarne una, salire sul suo tetto attraverso le scale, e premere il tasto di interazione per iniziare a ripararla. Sarà una riparazione molto rapida, dunque non preoccupatevi: non ci sono sopravvivenze o allarmi che avviseranno altre squadre o gli ARC.
L’unico consiglio che possiamo darvi per trovare una Rimessa da Campo è quello di esplorare il più possibile, fino a trovarne una. Non importa in quale partita lo farete.

Una volta che avete riparato l’antenna, la missione sarà completata, ma potrete proseguire nella partita corrente; se riuscite a completare l’estrazione, come di consueto, avrete anche punti XP in più.
Scrivi un commento